Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona giornata. Un amico mi ha chiesto di restaurare questa bici. Credo sia degli anni '60. Sembra che la bici abbia avuto la sostituzione di molti componenti errati. Qualcuno sa identificare la marca di questa bici?
Grazie per l'assistenza
Buona giornata. Un amico mi ha chiesto di restaurare questa bici. Credo sia degli anni '60. Sembra che la bici abbia avuto la sostituzione di molti componenti errati. Qualcuno sa identificare la marca di questa bici?
Grazie per l'assistenza Vedi l'allegato 365806Vedi l'allegato 365807Vedi l'allegato 365808
se vuoi avere qualche speranza devi fare foto ai particolari:
- sotto la scatola mc
- forcellini ruote
- attacco pendenti
- collarino (fianco)
- tubo sterzo (davanti\fianco)
- testa forcella
- eventuali decal\scritte
e, poi, foto dei componenti montati
Grazie delle risposte. Le foto che ho fornito erano l'unico identificativo sulla bici. Non credo fosse una bici di valore e potrebbe essere stata prodotta in un piccolo negozio. Le misure della reggisella e del manubrio sono diverse. Non credo che troverò dei sostituti