qualcuno usa la borsetta zefal z light?

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
vorrei acquistare la zefal z light, mi piace esteticamente, ma non so quanti oggetti può contenere. Sono interessato alla versione xs che non ha la fascetta di blocco al reggisella. Nelle uscite porto camera d'aria, levette per togliere il copertone e multi attrezzo barbieri, secondo voi ci può stare tutto?
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Volevo prenderne una anch'io piu grande in modo da togliermi il marsupietto giro vita eastpak che è ottimo, li ho chiavi, i 2 cell e barrette, ma mi dà fastidio averlo in vita anche se per telefonare non mi devo fermare.

Qualche link di qualcuno che la venda please ?

Grazie mille o-o

p.s. guardavo i pesi, la M pesa 110gr in più della xs ?!
[MENTION=23556]basetta[/MENTION] se tornassi indietro non opteresti per una s per avere un po' di spazio in più ?
 
Ultima modifica:

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Volevo prenderne una anch'io piu grande in modo da togliermi il marsupietto giro vita eastpak che è ottimo, li ho chiavi, i 2 cell e barrette, ma mi dà fastidio averlo in vita anche se per telefonare non mi devo fermare.

Qualche link di qualcuno che la venda please ?

Grazie mille o-o

p.s. guardavo i pesi, la M pesa 110gr in più della xs ?!
[MENTION=23556]basetta[/MENTION] se tornassi indietro non opteresti per una s per avere un po' di spazio in più ?

ma no.......la mia XS pesa 34gr mentre la S pesa 40gr.......
a me va benissimo la XS anzi ho pure spazio in più....:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Dopo aver chiamato 10 negozi di Bologna e non averne trovato neanche uno che vende il marchio Zefal, ho fatto un giro su ebay e l'ho presa da un negozio a 15 euro con la spedizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38