Quale è il dislivello più alto che avete fatto?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
5300 della campy per la prima volta quest'anno e credo che anche se gli ho stramaledetti che probabilmente bisserò per il 2010. E pensare che attualmente soffro anche 1500 mt di disl....ho abbastanza mollato.
 
Quasi 19.600 :azzdm in Km 117 con caduta finale :mrgreen:


.... ma allora eri coscente di prenderci per i fondelli...:mrgreen:

io sono talmente ignorante che pensavo avessi sbagliato a scrivere.... dm al posto di dl....

ma pensa come sono zuccone....

non sò nemmeno che esistono anche i decimetri di metro....;nonzo%

.... con tutti soldi che ha speso mia mamma per farmi studiare.....

azz se lo sapesse....

per fortuna è al mare....:mrgreen:

(spero di non aver scritto una castroneria sui dm... se no.... devo abbandonare l'isola:bua:)
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Il mio record personale di dislivello l'ho ottenuto la domenica prima dell'Oetztaler, pedalando per circa 12 h. nella tappa dolomitica Agordo - S.Vito di Cadore: per chi conosce la zona, 6.220 m. in 227 km. attraversando Duran, Staulanza, Colle Santa Lucia, Cernadoi, Arabba, Pordoi, Sella, Chiusa, Passo delle Erbe, Val Badia, Valparola, Cortina.
Ciao, Andrea
 

Ivano Vinai

via col vento
Il mio record personale di dislivello l'ho ottenuto la domenica prima dell'Oetztaler, pedalando per circa 12 h. nella tappa dolomitica Agordo - S.Vito di Cadore: per chi conosce la zona, 6.220 m. in 227 km. attraversando Duran, Staulanza, Colle Santa Lucia, Cernadoi, Arabba, Pordoi, Sella, Chiusa, Passo delle Erbe, Val Badia, Valparola, Cortina.
Ciao, Andrea

Non tanto per il dislivello, comunque notevole, ma soprattutto per il giro di per se: E' MERAVIGLIOSO!
 

mtbluca

Novellino
7 Settembre 2009
29
0
51
mogliano veneto
Visita sito
Il mio record personale di dislivello l'ho ottenuto la domenica prima dell'Oetztaler, pedalando per circa 12 h. nella tappa dolomitica Agordo - S.Vito di Cadore: per chi conosce la zona, 6.220 m. in 227 km. attraversando Duran, Staulanza, Colle Santa Lucia, Cernadoi, Arabba, Pordoi, Sella, Chiusa, Passo delle Erbe, Val Badia, Valparola, Cortina.
Ciao, Andrea
il mio record lo fatto in mtb 206,5 km con 7025 dsl alla salzkammergut trophy ciao