quale allenamento...??

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
beh...che dire!!!??
leggo e rileggo tutti 3d, ho fatto forza....ho fatto sfr...
ho fatto di qua di la ....ma ancora proprio stento a capire qule sia per me
l'allenamento migliore da seguire.
cerco di spiegarmi meglio.
1. faccio gran fondo ma non spero di arrivare tra i 20..
2. tempo ne ho per fortuna, faccio spinning in palestra e se il tempo lo permette esco anche in compagnia di amici nel week e non è che volino proprio pero insomma sono uscite in percorso 10colli
3. ho fatto test, 300 watt, 175 di soglia e dopo un periodo di stop, ora ho le gambe che sento come non mai.
ma qua sta il dilemma,come fare per non bruciarmi ora, in attesa delle prime gf importanti??
al lento e un supplizio, di solito sono al medio quando esco e ancora non ho inserito lavori specifici perche leggo che molti di voi ancora non li fanno e presumo che sia un po prestino.
quindi concludo chiedendovi come impostare per non sbagliarmi il tipo di allenamento e nel caso di brutto tempo piu avanti dato che l'inverno ancora non si vede,cosa fare....
avanti ragazz....aspetto consigli...
ciao luca
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.571
2.607
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Lo sai che sto come te, sento che sto entrando in forma ma ho paura a forzare e rovinarmi, credo che il lavoro migliore e' alternare lavori al medio o al corto ma tempi brevi uscite massimo di 90 min ...sbagliero' ???
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
Lo sai che sto come te, sento che sto entrando in forma ma ho paura a forzare e rovinarmi, credo che il lavoro migliore e' alternare lavori al medio o al corto ma tempi brevi uscite massimo di 90 min ...sbagliero' ???

penso di no ma tra un po cercherei di aumentare i tempi....
io almeno sto fuori un paio d'ore, e se posso senza forzare nel finale anche piu...
come ho scritto prima l'unica cosa che mi rovina è il tempo,fino ad ora nulla poi magari sul piu bello a febbraio/marzo pure neve cosi il patatrac....
ti ferma sul piu bello e magari acqua.....
 
Lo sai che sto come te, sento che sto entrando in forma ma ho paura a forzare e rovinarmi, credo che il lavoro migliore e' alternare lavori al medio o al corto ma tempi brevi uscite massimo di 90 min ...sbagliero' ???

Secondo me puoi già tirare quanto vuoi, a Max, tanto stai già rovinato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiedo perdono ma non ho resistito :prega:

liuc66, io cercherei di capire dove migliorare, cioè cosa ti manca.