Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quale allenamento...??
Testo
<blockquote data-quote="liuc1966" data-source="post: 636168" data-attributes="member: 4248"><p>beh...che dire!!!??</p><p>leggo e rileggo tutti 3d, ho fatto forza....ho fatto sfr...</p><p>ho fatto di qua di la ....ma ancora proprio stento a capire qule sia per me</p><p>l'allenamento migliore da seguire.</p><p>cerco di spiegarmi meglio.</p><p>1. faccio gran fondo ma non spero di arrivare tra i 20..</p><p>2. tempo ne ho per fortuna, faccio spinning in palestra e se il tempo lo permette esco anche in compagnia di amici nel week e non è che volino proprio pero insomma sono uscite in percorso 10colli</p><p>3. ho fatto test, 300 watt, 175 di soglia e dopo un periodo di stop, ora ho le gambe che sento come non mai.</p><p>ma qua sta il dilemma,come fare per non bruciarmi ora, in attesa delle prime gf importanti??</p><p>al lento e un supplizio, di solito sono al medio quando esco e ancora non ho inserito lavori specifici perche leggo che molti di voi ancora non li fanno e presumo che sia un po prestino.</p><p>quindi concludo chiedendovi come impostare per non sbagliarmi il tipo di allenamento e nel caso di brutto tempo piu avanti dato che l'inverno ancora non si vede,cosa fare....</p><p>avanti ragazz....aspetto consigli...</p><p>ciao luca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liuc1966, post: 636168, member: 4248"] beh...che dire!!!?? leggo e rileggo tutti 3d, ho fatto forza....ho fatto sfr... ho fatto di qua di la ....ma ancora proprio stento a capire qule sia per me l'allenamento migliore da seguire. cerco di spiegarmi meglio. 1. faccio gran fondo ma non spero di arrivare tra i 20.. 2. tempo ne ho per fortuna, faccio spinning in palestra e se il tempo lo permette esco anche in compagnia di amici nel week e non è che volino proprio pero insomma sono uscite in percorso 10colli 3. ho fatto test, 300 watt, 175 di soglia e dopo un periodo di stop, ora ho le gambe che sento come non mai. ma qua sta il dilemma,come fare per non bruciarmi ora, in attesa delle prime gf importanti?? al lento e un supplizio, di solito sono al medio quando esco e ancora non ho inserito lavori specifici perche leggo che molti di voi ancora non li fanno e presumo che sia un po prestino. quindi concludo chiedendovi come impostare per non sbagliarmi il tipo di allenamento e nel caso di brutto tempo piu avanti dato che l'inverno ancora non si vede,cosa fare.... avanti ragazz....aspetto consigli... ciao luca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
quale allenamento...??
Alto
Basso