Quale aspetto di Tango ti ha colpito maggiormente?

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Sul sito http://www.derosanews.com/ si trova nientepopodimeno che questo SONDAGGIONE

Quale aspetto di Tango ti ha colpito maggiormente?
1 Il tubo orizzontale
2 Il design innovativo
3 Il carro posteriore con il freno a scomparsa
4 Il colore “Ribbon”
5 Il colore “Shadow”
6 Il colore “Profile”
7 La convinzione che i telai, in futuro, seguiranno questa nuova linea


E' stata dura la scelta ma alla fine ho votato la 7 :smile: :smile: :smile:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
A me non piace nulla di quella bici: se mai doveste vedermi in sella ad una roba del genere vi invito di tutto cuore a fucilarmi all'istante :smile:

:mitra:

Ohhh.... Ma mica dovevate prendermi alla lettera!!!!! :smile:

P.S. orrenda pure la pubblicità sulle riviste di settore.....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
GiAnFrA ha scritto:
P.S. orrenda pure la pubblicità sulle riviste di settore.....


Effettivamente quel fessacchiotto vestito da ciclista con una rosa in bocca che si finge impegnato da solo in un tango (almeno, così mi pare) potrebbe far pensare che il ciclismo è uno sport per froci. :wacko:

'Sto Tango sarà anche "alma y pasiòn" come dice Derosa, però....... :o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Giusto perchè ormai tutti dicono che sono precisino: trovo la pubblicità della tango brutta indipendentemente dal contenuto o dalle sue possibili interpretazioni. Al posto della bici potevano mettere una scatola di pelati o un telefonino o una penna biro che faceva lo stesso lavoro...
Il punto forte della Tango è quello di essere lei stessa la sua più grande forma di pubblicità: riesce a far aprire tanti topic quanto la Scott CR1 che da quanto si sente viene valutata secondo dati oggettivi e non solo per le sue forme.
Mi spiace ammetterlo ma si può benissimo dire: "De Rosa Tango, obiettivo centrato"....
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Giusto perchè ormai tutti dicono che sono precisino: trovo la pubblicità della tango brutta indipendentemente dal contenuto o dalle sue possibili interpretazioni. Al posto della bici potevano mettere una scatola di pelati o un telefonino o una penna biro che faceva lo stesso lavoro...
Il punto forte della Tango è quello di essere lei stessa la sua più grande forma di pubblicità: riesce a far aprire tanti topic quanto la Scott CR1 che da quanto si sente viene valutata secondo dati oggettivi e non solo per le sue forme.
Mi spiace ammetterlo ma si può benissimo dire: "De Rosa Tango, obiettivo centrato"....

eheheh...condivido in toto!
la bici fa schifo ...ma il nome De Rosa e' su tantissimi topic
bene o male l'importante e' parlarne...
la pubblicita' e' l'anima del commercio
(acc...diafolo di un pubblicitarien... :mrgreen: )