quale bici?

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
ciao a tutti
Vorrei acquistare una seconda bici da usare per il 90% su asfalto , e qualche breve tratto sterrato \ bitume , la userei principalmente sui passi visto che non amo tanto la pianura, mi affascinano le rando tipo la vatellina extreme o simili,ma una cosa per volta .

Ho un budget massimo di 500 euro , sono combatutto se prendere una bdc o prendere una ciclocross per poter montare gomme anche da 28 o 32mm
per viaggiare più comodo.

Sono 176 cm per 60 kg in assetto di marcia , sono un polmone , non cerco la prestazione (non monto più neanche il ciclocomputer) ma non vorrei comprare un mattone touring da 15 kg , ho già una mtb per eventuali giri con tenda al seguito.
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
rapporti difficile dirlo, avrò fatto 2000km scarsi quest'anno , non ho tanta gamba
sia su mtb che reclinata (entrambi macigni, uno 16 e l'altro 22 kg) entrambe cerchio 26 dietro 11-32 8v e tripla 22-32-42 .. 42 in pratica mai usato.
al max uso cassetta strada e doppia 22-32 anteriore, un sistema lo trovo .

si per forza usato, di bdc ne ho viste a mazzi , ciclocross veramente poco qualche alan alluminio-carbonio un paio di btwin
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Grazie ! sito molto interessante , bei prezzi!

Comunque la scimmia è partita, domani salvo imprevisti porto a casa una bdc molto interessante, vecchia ma ha uno stile che fà sesso.

vi aggiorno o-o