Quale Canyon, Ultimate CF SLX o Endurace CF SLX?

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
Guarda, io ho preso la versione con le extralite , sono piuttosto leggere, però e una versione che non fanno più nel 2018, trovi cmq ottime offerte sulle 2017 , proprio adesso ce ne sono , non badare alla sigla WMN in caso , cambia unicamente sella manubrio (che puoi farti cambiare) e rapporti, che per dove vivo vanno meglio (Compaq+11-32)
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ciao, io posseggo l'ultimate cf slx disc per questa versione è previsto il montaggio di pneumatici fino al 32,per quanto riguarda la differenza tra i manubri integrati h31 e h36 e che il secondo ha un disegno piu aerodinamico.la bici è ottima,l'assistenza italiana un pò meno,se si conosce l'inglese è meglio parlare direttamente con la casa madre.questa per me è la seconda canyon la prima è stata un'aeroad,buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per ora mi sembra che le geometrie che più mi si addicono siano quelle della Ultimate, mi piace molto la CF SLX Disc 9.0, delle cui ruote però non trovo informazioni, si tratta delle Dt Swiss PRC 1400 Spline 35, qualcuno le conosce ?
 

rampichino1111

Novellino
23 Novembre 2013
15
1
Visita sito
Bici
bmc
ciao, io posseggo l'ultimate cf slx disc per questa versione è previsto il montaggio di pneumatici fino al 32,per quanto riguarda la differenza tra i manubri integrati h31 e h36 e che il secondo ha un disegno piu aerodinamico.la bici è ottima,l'assistenza italiana un pò meno,se si conosce l'inglese è meglio parlare direttamente con la casa madre.questa per me è la seconda canyon la prima è stata un'aeroad,buon divertimento
ciao vorrei acquistare il tuo stesso modello 8.0 di2. come ti trovi? che taglia hai scelto in base alle tue misure?
grazie.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ciao, io posseggo l'ultimate cf slx disc per questa versione è previsto il montaggio di pneumatici fino al 32,per quanto riguarda la differenza tra i manubri integrati h31 e h36 e che il secondo ha un disegno piu aerodinamico.la bici è ottima,l'assistenza italiana un pò meno,se si conosce l'inglese è meglio parlare direttamente con la casa madre.questa per me è la seconda canyon la prima è stata un'aeroad,buon divertimento

Per quali motivi hai dovuto contattare l'assistenza?
 

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
ciao,rispondo a rampichino 1111 e Rone 69,con l'ultimate cfslx mi trovo molto bene ritengo che la geometria del telaio renda l'ultimate molto comoda per le lunghe distanze ma allo stesso tempo è abbastanza reattiva e rigida.per rispondere a Rone 69 ho dovuto contattare l'assistenza per la rottura del collarino sella dell'AEROAD per farla breve ho dovuto aspettare tre mesi per vedermi recapitare il pezzo di ricambio,la seconda volta con l'acquisto dell'ultimate non sono riuscito ad acquistare con il prezzo scontato alcuni accessori che sono in offerta con l'acquisto di una bici nuova alla fine ho desistito