forse anche di attrezzatura, nel mio caso pure il 3s è troppo ballerino per poter essere compreso velocemente,Ma penso sia questione di preferenze personali
Io uso garmin con giant powermeter, la velocità di aggiornamento secondo me con questa configurazione è la migliore che ho provatoforse anche di attrezzatura, nel mio caso pure il 3s è troppo ballerino per poter essere compreso velocemente,
tengo il 10s per avere un dato (quasi) immediato decentemente stabile e il 30s per riferimento del "passato recente"
NORMALMENTE si usa la 3s...se è ballerina anche quelle è perchè ti devi abituare a spingere in modo più "costante"...poi ci fai la mano e vedi che sta bella stabile anche quella.forse anche di attrezzatura, nel mio caso pure il 3s è troppo ballerino per poter essere compreso velocemente,
tengo il 10s per avere un dato (quasi) immediato decentemente stabile e il 30s per riferimento del "passato recente"
magari un giorno ci riprovo ma all'inizio avevo fatto qualche prova su salite relativamente facili a velocità/cadenza più costante possibile, e la 3s ballava sempre di 10-15W ad ogni refreshNORMALMENTE si usa la 3s...se è ballerina anche quelle è perchè ti devi abituare a spingere in modo più "costante"...poi ci fai la mano e vedi che sta bella stabile anche quella.
Lord a parer tuo, l utilizzo di un misuratore su doppio pedale anzichè Uno.. ha un significativo miglioramento su una maggior stabilità della lettura del dato, o è ininfluente?NORMALMENTE si usa la 3s...se è ballerina anche quelle è perchè ti devi abituare a spingere in modo più "costante"...poi ci fai la mano e vedi che sta bella stabile anche quella.
Lord a parer tuo, l utilizzo di un misuratore su doppio pedale anzichè Uno.. ha un significativo miglioramento su una maggior stabilità della lettura del dato, o è ininfluente?