Quale fascia cardio per Garmin 520 Plus

xenalovesgabby

Novellino
31 Gennaio 2019
2
0
45
Forlimpopoli
Visita sito
Bici
Liv Obsess 2
Ciao.
Vorrei prendere una fascia cardio da abbinare il mio Garmin 520 plus. Sul sito Garmin esiste una fascia 010-10997-07 con protocollo Ant+ ed un' altra 010-12883-00 con protocollo Ant+ e Bluetooth.
Differenza 10 €. Quale mi consigliate?
Grazie.

Io ti consiglio vivamente la premium. Quella che appunto costa 10 euro in più. Il tessuto è migliore. È molto confortevole e non tira essendo morbida. Una volta regolata sulla tua circonferenza toracica non ti renderai conto di averla.

La versione standard che costa meno io la trovo scomoda e troppo rigida.

Per il tipo di collegamento la ant+ è pienamente compatibile con i dispositivi garmin (ma ad esempio non con iPhone e quindi non potresti usarla che ne so per Strava o Runtastic).

Quella che ha anche il Bluetooth invece la puoi utilizzare anche con gli smartphone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Io ti consiglio vivamente la premium. Quella che appunto costa 10 euro in più. Il tessuto è migliore. È molto confortevole e non tira essendo morbida. Una volta regolata sulla tua circonferenza toracica non ti renderai conto di averla.

La versione standard che costa meno io la trovo scomoda e troppo rigida.

Per il tipo di collegamento la ant+ è pienamente compatibile con i dispositivi garmin (ma ad esempio non con iPhone e quindi non potresti usarla che ne so per Strava o Runtastic).

Quella che ha anche il Bluetooth invece la puoi utilizzare anche con gli smartphone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie