Quale fascia cardio per Garmin 520 Plus

xenalovesgabby

Novellino
31 Gennaio 2019
2
0
45
Forlimpopoli
Visita sito
Bici
Liv Obsess 2
Ciao.
Vorrei prendere una fascia cardio da abbinare il mio Garmin 520 plus. Sul sito Garmin esiste una fascia 010-10997-07 con protocollo Ant+ ed un' altra 010-12883-00 con protocollo Ant+ e Bluetooth.
Differenza 10 €. Quale mi consigliate?
Grazie.

Io ti consiglio vivamente la premium. Quella che appunto costa 10 euro in più. Il tessuto è migliore. È molto confortevole e non tira essendo morbida. Una volta regolata sulla tua circonferenza toracica non ti renderai conto di averla.

La versione standard che costa meno io la trovo scomoda e troppo rigida.

Per il tipo di collegamento la ant+ è pienamente compatibile con i dispositivi garmin (ma ad esempio non con iPhone e quindi non potresti usarla che ne so per Strava o Runtastic).

Quella che ha anche il Bluetooth invece la puoi utilizzare anche con gli smartphone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Io ti consiglio vivamente la premium. Quella che appunto costa 10 euro in più. Il tessuto è migliore. È molto confortevole e non tira essendo morbida. Una volta regolata sulla tua circonferenza toracica non ti renderai conto di averla.

La versione standard che costa meno io la trovo scomoda e troppo rigida.

Per il tipo di collegamento la ant+ è pienamente compatibile con i dispositivi garmin (ma ad esempio non con iPhone e quindi non potresti usarla che ne so per Strava o Runtastic).

Quella che ha anche il Bluetooth invece la puoi utilizzare anche con gli smartphone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Ciao io uso una fascia presa da decathlon
È della geonaute e funziona in ant+ e bt,costo 30€ e ti assicuro che va da dio.