Quale guarnitura Compact?

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
anche io voglio prendere una compact standard e sarà rigorosamente in alluminio a tal proposito visto le guarniture che hai proposto penso che non hai problemi di badget e punti alla leggerezza per cui ti propongo una extralite q-bones.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Fulcrum. Fsa se ne sono sentite di cotte e di crude, e siccome non te le regalano io investirei i miei soldi in una guarnitura di cui si è parlato sempre e solo bene.

Ne ho sentito pure io di cotte e di crude, Fulcrum non la conosco molto bene ma alla fine è uguale alla Campagnolo.

Come terzo incomodo, visto che Danny ha parlato di alluminio, la mia scelta potrebbe anche puntare alla PMP Micro Road II.
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Ho avuto ancora a che fare con la guarnitura fsa in carbonio e ora ho campagnolo in carbonoi, mai avuto problemi, ne con una ne con l'alta. Se hai Campagnolo, direi Campagnolo, ma non penso che avrai problemi, compri roba di alta gamma. Comunque un mio amico ha avulo un problema con la prima guarnitura Record in carbonio dopo più di un'anno. La Campagnolo l'ha sostituita in garanzia senza fare una piega.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Shimano


Allora o prendi la SHIMANO FC-R700 o la nuova ULTEGRA GREY COMPACT.
o-o
Non cambi nemmeno le calotte del MC devi solo togliere due maglie dalla catena, più semplice di così.
Il resto delle compact serve a farti spendere solo più soldi senza trarne profitto in prestazioni, tranne che per i tuoi occhi. :mrgreen:

Scherzi? Su un DA dovrei mettere la compact shimano che è orribile?

No, piuttosto mi tengo la mia DA 53-39.