Ciao a tutti, ho il TACX Vortex Smart che si aggancia al perno. Avendo la nuova bici il perno passante con le misure indicate sotto, quale perno dovrei ordinare per poterla usare sul rullo?
Sì, assieme al rullo c'era il perno che uso sulla "vecchia" bdc. Questa nuova ha dischi e "perni passanti" per cui quel perno non va bene pertanto devo ordinarne uno nuovo e chiedo consigli data la giungla di standard/misure.insieme al rullo non ti hanno dato il loro perno…?io uso quello ma non so che misura sia e di quanto possa cambiare rispetto ad altri...
questo sarebbe quello in dotazione ma non ci sono le misure...
![]()
Mozzo A Sgancio Rapido - Tacx | Chain Reaction
Mozzo A Sgancio Rapido - Tacx - Lowest Prices and FREE shipping available from The World's largest online bike store - Chain Reaction Cycleswww.chainreactioncycles.com
Perfetto, grazie!Hai tutte le info nella foto, cosa ti occorre?
Hai lunghezza, il diametro, la lunghezza e il passo della filettatura.
Selezioni sul sito Tacx il tuo modello e in accessori ricerchi l'asse per utilizzare i telai disc.
Lunghezza 168.7 mm
Diametro 12 mm
Lunghezza filettatura 13.5 mm
Passo filettatura 1.5 mm
Se non lo trovi sul sito Tacx, cerchi un compatibile con quelle misure.
La compatibilità deve essere anche con la staffa del TACX, intendo dire che la parte del perno che fuoriesce di circa 2 cm dal telaio deve entrare senza gioco negli agganci del TACX.....e questo complica un po' le cose. Per questo motivo temo si possa usare solo il perno TACX.Hai tutte le info nella foto, cosa ti occorre?
Hai lunghezza, il diametro, la lunghezza e il passo della filettatura.
Selezioni sul sito Tacx il tuo modello e in accessori ricerchi l'asse per utilizzare i telai disc.
Lunghezza 168.7 mm
Diametro 12 mm
Lunghezza filettatura 13.5 mm
Passo filettatura 1.5 mm
Se non lo trovi sul sito Tacx, cerchi un compatibile con quelle misure.
Grazie della segnalazione, ma se ho capito bene la descrizione in inglese è difettoso causa filetto danneggiato......![]()
Tacx Trainer M12X1.50 Thru – E 170 mm Full-Floating asse – taglia unica | eBay
Le migliori offerte per Tacx Trainer M12X1.50 Thru – E 170 mm Full-Floating asse – taglia unica sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it