Quale pompa?

?

...

Guest
per me meglio del co2 non c'è niente... a livello di grammomania benchè io sia un malatone non sò dirti, non sono ancora arrivato a pesare le pompette, anche perchè bene o male in gara ho sempre l'ammiraglia dietro...
 

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
atsic ha scritto:
per me meglio del co2 non c'è niente... a livello di grammomania benchè io sia un malatone non sò dirti, non sono ancora arrivato a pesare le pompette, anche perchè bene o male in gara ho sempre l'ammiraglia dietro...

.... ma come ??? ho visto che hai tutto il set del piccolo grammomaniaco pensavo che pesassi anche le figh in discoteca prima di tentare un approccio..


;-)
Ok grazie comunque, tenterò di procurarmi un'ammiraglia
 

Chopper

Maglia Gialla
Se proprio vuoi usare la pompa,
credo che la più leggera (e funzionale) sia proprio la Barbieri Carb-One

59 grammi e gonfia fino a 10bar

barbieri_carbone_pump.jpg
 
?

...

Guest
Mogwai ha scritto:
.... ma come ??? ho visto che hai tutto il set del piccolo grammomaniaco pensavo che pesassi anche le figh in discoteca prima di tentare un approccio..


;-)
Ok grazie comunque, tenterò di procurarmi un'ammiraglia
le figh* le peso ad occhio...tranquillo.... se ti serve n'ammiraglia fai un fischio... le fiat marea da queste parti non le vuole più nessuno!
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Mogwai ha scritto:
Quale pompetta mi consigliano i grammomaniaci?
Ovviamente che sia anchefunzionale e magari esteticamente presentabile.

Attualmente uso le bombolette di co2 ma credo che una pompetta tipo carbon one di barbieri possa essere migliore

Mio nonno diceva ... meglio una pompa mal pompata che una seg*... nn andava in bici, nn ho mai capito a cosa si riferisse ...

Cmq
 

Xander

Pignone
20 Febbraio 2006
111
0
Visita sito
Al Deacthlon ho comprato una pompa con supporto da portaborraccia, è tutta nera e costa solo 5,90 €, per curiosità l'ho pesata, pesa 100 grammi esatti... inizialmente avevo capito che la carbone pesava 90 grammi, se come sembra pesa la metà allora mi sà che me compro anch'io