Quale Power Meter Scegliere?

oxide

Novellino
14 Luglio 2017
57
21
Visita sito
Bici
Bmc SLR_01
Buon Pomeriggio ragazzi,
ho cercato un po' prima di iniziare un nuovo 3d ma non sono riuscito a risolvere il mio quesito...
Ho una Giant TCR Advanced 2 del 2018, monta una guarnitura Shimano 105 compact black 11v e sarei interessato a comprare un PM integrato con la guarnitura, solo che non sono in grado di cercarlo e tanto meno sceglierlo...
Mi potete dare qualche nozione in merito?

Grazie

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Buon Pomeriggio ragazzi,
ho cercato un po' prima di iniziare un nuovo 3d ma non sono riuscito a risolvere il mio quesito...
Ho una Giant TCR Advanced 2 del 2018, monta una guarnitura Shimano 105 compact black 11v e sarei interessato a comprare un PM integrato con la guarnitura, solo che non sono in grado di cercarlo e tanto meno sceglierlo...
Mi potete dare qualche nozione in merito?

Grazie
se hai il 105 l'operazione più rapida ma economicamente non indolore (mediamente non indolore...ovviamente dipende dal budget di ognuno) sarebbe il dura ace 9100p.
costa un millino.

mettialmola così se io avessi 1000 euro e dovessi prendere un pm prenderei il dace.

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
400
110
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Ciao Belli, sto cominciando a pensare all acquisto di un Power Meter, mi consigliate guarnitura o pedali ? Monto gruppo Campagnolo 11v e 12 su un altra bici.. Grazie..

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
400
110
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Grazie ragazzi, ho dato un occhiata ai pedali Assioma, sicuramente meglio della guarnitura a questo punto.. Per quanto costano bisogna pensarci un bel po'...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie, esistono altri sistemi oltre a guarnitura e pedali? Tipo dispositivi che si attaccano alle pedivelle, ne ho sentito parlare se non sbaglio.

semolo

Intendi quelli del tipo Stages. Devi acquistare la pedivella completa solo sx se ti accontenti della soluzione monolettura, destra e sinistra se vuoi la doppia.
A mio parere i pedali rimangono la soluzione migliore e piu' pratica.
Oltretutto i Favero Assioma hanno recensioni positive ovunque e vantano una assistenza molto attenta

• Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Intendi quelli del tipo Stages. Devi acquistare la pedivella completa solo sx se ti accontenti della soluzione monolettura, destra e sinistra se vuoi la doppia.
A mio parere i pedali rimangono la soluzione migliore e piu' pratica.
Oltretutto i Favero Assioma hanno recensioni positive ovunque e vantano una assistenza molto attenta
Grazie mille

• Mi piace
Reactions: SoftMachine