Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="mabar81" data-source="post: 5685653" data-attributes="member: 68531"><p>Ciao a tutti, mi unisco alle varie richieste dopo giorni di ricerche: vorrei cambiare il mio attuale rullo meccanico che mi sta abbandonando e, senza spendere una fortuna (pena possibile divorzio), passare a qualcosa che consenta di utilizzare anche Zwift o simili.</p><p></p><p>I papabili fra quelli con anche FE-C sono:</p><p>- Tacx Flow Smart - 245 al Deca</p><p>- Elite Qubo Digital Smart B+ - 285</p><p>- Tacx Vortex - 330 (già leggermente fuori budget)</p><p></p><p>Sul Tacx Flow ci sono opinioni negative sul sito Deca, ma poi soprattutto il timore è di comprare qualcosa che non verrà più supportato a breve.</p><p>Elite Qubo sembra che mandi dati di potenza troppo alti a Zwift rendendo l'esperienza decisamente scadente.</p><p></p><p>Tutti e 3 comunque mi sembra che offrano un livello di resistenza non altissimo. Considerando che sono 1,93 x 83Kg il grafico potenza del sito Tacx farebbe intendere che avrei una simulazione realistica di pendenze fino al 3% (sia con Flow che con Vortex), per l'Elite non ho idea ma immagino sia più o meno equivalente (anche se parlando di 1500W max): come si comporterebbe quindi Zwift con pendenze superiori? Indurisce al massimo e poi devi mettere tu un rapporto più duro per far girare la ruota a 50Km/h che corrispondono a 10Km/h virtuali al 15%?</p><p></p><p>Mi consigliate quindi uno di questi 3 o l'esperienza sarebbe così scadente che tanto vale ripiegare su un rullo solo meccanico con resistenza equivalente (es. Elite Qubo Power Mag - 180) + sensori velocità e cadenza che già ho sulla ruota posteriore e giocare manualmente con resistenza rulli + rapporto?</p><p></p><p>Grazie dell'aiuto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabar81, post: 5685653, member: 68531"] Ciao a tutti, mi unisco alle varie richieste dopo giorni di ricerche: vorrei cambiare il mio attuale rullo meccanico che mi sta abbandonando e, senza spendere una fortuna (pena possibile divorzio), passare a qualcosa che consenta di utilizzare anche Zwift o simili. I papabili fra quelli con anche FE-C sono: - Tacx Flow Smart - 245 al Deca - Elite Qubo Digital Smart B+ - 285 - Tacx Vortex - 330 (già leggermente fuori budget) Sul Tacx Flow ci sono opinioni negative sul sito Deca, ma poi soprattutto il timore è di comprare qualcosa che non verrà più supportato a breve. Elite Qubo sembra che mandi dati di potenza troppo alti a Zwift rendendo l'esperienza decisamente scadente. Tutti e 3 comunque mi sembra che offrano un livello di resistenza non altissimo. Considerando che sono 1,93 x 83Kg il grafico potenza del sito Tacx farebbe intendere che avrei una simulazione realistica di pendenze fino al 3% (sia con Flow che con Vortex), per l'Elite non ho idea ma immagino sia più o meno equivalente (anche se parlando di 1500W max): come si comporterebbe quindi Zwift con pendenze superiori? Indurisce al massimo e poi devi mettere tu un rapporto più duro per far girare la ruota a 50Km/h che corrispondono a 10Km/h virtuali al 15%? Mi consigliate quindi uno di questi 3 o l'esperienza sarebbe così scadente che tanto vale ripiegare su un rullo solo meccanico con resistenza equivalente (es. Elite Qubo Power Mag - 180) + sensori velocità e cadenza che già ho sulla ruota posteriore e giocare manualmente con resistenza rulli + rapporto? Grazie dell'aiuto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso