Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 5805713" data-attributes="member: 32252"><p>L'offerta online é terminata ma nei decathlon "fisici" l'offerta é ancora in piedi. Io me ne sono fatto acquistare uno in un decathlon di Torino da un amico che me lo darà oggi.</p><p></p><p>Per quanto riguarda l'usura, io ho visto lo pneumatico che uso solitamente su strada, dopo 2 volte che lo usavo sui rulli, squadrarsi.</p><p></p><p>Avere una ruota da poco con un pacco pignoni da 10v opportunamente sincronizzato per l'11v é la spesa minore ed evita l'usura dia del pacco pignoni nei rapporti centrali più usati laddove si varia manualmente la resistenza sia lo pneumatico, utilizzando uno vecchio e usurato che non si userebbe più su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 5805713, member: 32252"] L'offerta online é terminata ma nei decathlon "fisici" l'offerta é ancora in piedi. Io me ne sono fatto acquistare uno in un decathlon di Torino da un amico che me lo darà oggi. Per quanto riguarda l'usura, io ho visto lo pneumatico che uso solitamente su strada, dopo 2 volte che lo usavo sui rulli, squadrarsi. Avere una ruota da poco con un pacco pignoni da 10v opportunamente sincronizzato per l'11v é la spesa minore ed evita l'usura dia del pacco pignoni nei rapporti centrali più usati laddove si varia manualmente la resistenza sia lo pneumatico, utilizzando uno vecchio e usurato che non si userebbe più su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso