Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5997679" data-attributes="member: 48129"><p>il lavoro sui watt richiede test puntuali per le soglie ma pure con i bpm non si può certo far un anno con un solo test. Non so voi ma io con il progredire della preparazione ho variazioni nelle zone cardiache...alla fine è un muscolo e pure lui subisce adattamenti. chiaro che se uno ragiona di fcmax allora cambia nulla.</p><p></p><p>Di contro i watt permettono molta più precisione nel lavoro non essendo soggetti a deriva più o mneo marcata. Ad esempio i bpm sono anche influenzati dalla temperatura in maniera notevole nel mio caso e allenandomi in luogo non riscaldato (a volte ho il dubbio che qualcuno lo raffreddi) le mie temperature di allenamento variano molto nel corso dell anno.</p><p></p><p>finisco l OT comuque...personalmente non vedo l ora di provar l allenamento smart. certo che perderò in semplicità...sul ciclomulino salgo e pedalo.</p><p></p><p>qui porta giù il PC (tengo la bici in una specie di magazzino attaccato a casa mia), lancia l app, verifica le connessioni, usa magari il cell per zwift...rischio di aver ogni volta 10' di preparativi. allenandomi la mattina presto non è il massimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5997679, member: 48129"] il lavoro sui watt richiede test puntuali per le soglie ma pure con i bpm non si può certo far un anno con un solo test. Non so voi ma io con il progredire della preparazione ho variazioni nelle zone cardiache...alla fine è un muscolo e pure lui subisce adattamenti. chiaro che se uno ragiona di fcmax allora cambia nulla. Di contro i watt permettono molta più precisione nel lavoro non essendo soggetti a deriva più o mneo marcata. Ad esempio i bpm sono anche influenzati dalla temperatura in maniera notevole nel mio caso e allenandomi in luogo non riscaldato (a volte ho il dubbio che qualcuno lo raffreddi) le mie temperature di allenamento variano molto nel corso dell anno. finisco l OT comuque...personalmente non vedo l ora di provar l allenamento smart. certo che perderò in semplicità...sul ciclomulino salgo e pedalo. qui porta giù il PC (tengo la bici in una specie di magazzino attaccato a casa mia), lancia l app, verifica le connessioni, usa magari il cell per zwift...rischio di aver ogni volta 10' di preparativi. allenandomi la mattina presto non è il massimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso