Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="robertoammutta" data-source="post: 6071094" data-attributes="member: 107196"><p>buongiorno,</p><p>meno di un mese addietro ho comprato il rullo bkool pro2, sperando di potermi allenare un po a casa, infatti da subito ho cominciato a pedalare con grande soddisfazione anche se le promesse di cui avevo letto si erano molto ridimensionate, infatti a fronte di milioni di percorsi disponibili, in effetti non riesco ad andare oltre gli 8-10 che propone la pagina iniziale(probabilmente per mia incompetenza, ma sul sito non è specificato che occorre una capacità notevole di uso del pc) inoltre sono oltre 10 giorni che non riesco ad utilizzare rullo ed applicazione per manutenzione ed errori del server bkool... cerco quindi di ovviare al problema e contemporaneamente esplorare altri programmi per capire se posso avere qualcosa di più soddisfacente e scarico il programma zwift, ma anche qui è richiesta la conoscenza della lingua inglese ed i famosi 7 giorni di prova gratuita di cui tutti parlano pare che per me, scarso nelle lingue e nell'utilizzo del pc siano difficilmente accessibili, quindi non solo non riesco a vedere un'anteprima dei contenuti zwift ma vengo sempre reindirizzato al form di pagamento dei 14,99$,ora vi chiedo: sono io troppo indietro con i tempi? questi programmi sono trappole per topi? qualcuno può aiutarmi passo passo per avere un'esperienza onesta con questi sistemi? devo cominciare a pensare di aver perso tempo e denaro?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoammutta, post: 6071094, member: 107196"] buongiorno, meno di un mese addietro ho comprato il rullo bkool pro2, sperando di potermi allenare un po a casa, infatti da subito ho cominciato a pedalare con grande soddisfazione anche se le promesse di cui avevo letto si erano molto ridimensionate, infatti a fronte di milioni di percorsi disponibili, in effetti non riesco ad andare oltre gli 8-10 che propone la pagina iniziale(probabilmente per mia incompetenza, ma sul sito non è specificato che occorre una capacità notevole di uso del pc) inoltre sono oltre 10 giorni che non riesco ad utilizzare rullo ed applicazione per manutenzione ed errori del server bkool... cerco quindi di ovviare al problema e contemporaneamente esplorare altri programmi per capire se posso avere qualcosa di più soddisfacente e scarico il programma zwift, ma anche qui è richiesta la conoscenza della lingua inglese ed i famosi 7 giorni di prova gratuita di cui tutti parlano pare che per me, scarso nelle lingue e nell'utilizzo del pc siano difficilmente accessibili, quindi non solo non riesco a vedere un'anteprima dei contenuti zwift ma vengo sempre reindirizzato al form di pagamento dei 14,99$,ora vi chiedo: sono io troppo indietro con i tempi? questi programmi sono trappole per topi? qualcuno può aiutarmi passo passo per avere un'esperienza onesta con questi sistemi? devo cominciare a pensare di aver perso tempo e denaro? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso