Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6218320" data-attributes="member: 48129"><p>sono ottimi sempre. ormai pure i pro fanno indoor anche fuori dai mesi "proibitivi". Potendo uno spende ma se non sia hanno quelle cifre al momento (in attesa di un confronto diretto col kickr core) il direto è, sempre per definizione non mia, il trainer da battere. con la differenza di prezzo con un kickr....ci sta un assioma UNO quasi. Per una cifra ben inferiore ai top di gamma offre perfomance che se la giocano appunto con i trainer da oltre 1000€.</p><p></p><p>Il dato del watt in senso assoluto ha una sua importanza in software come zwift quindi la precisione non deve limitarsi alla ripetitibilità se uno vuole tutte le feature 'smart' altrimenti pure il lemond con il suo vetusto powerbox andrebbe bene. Inoltre, pensiero personale, se mi chiedi 1200 € il power meter deve esser a livello di quella categoria , cioè il top. Non è un caso se nelle varie recensioni di PM e trainer si valuta la precisione. non dico 2% non vada bene...ma se per la stessa cifra ho un 1% o addirittura u 0.5%...perché devo accontentarmi? </p><p>rimango convinto che la wahoo stia un po seguendo la strada di apple e stia facendo pagare troppo per 'gingilli' e che sia un generale una di quelle con un rapporto qualità prezzo più svantaggioso...sempre aspettando la recensione del core che promette bene. questo non perché la qualità sia bassa anzi...ma perché i prezzi son un po' fuori concorrenza nelle varie categorie rispetto a ciò che offre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6218320, member: 48129"] sono ottimi sempre. ormai pure i pro fanno indoor anche fuori dai mesi "proibitivi". Potendo uno spende ma se non sia hanno quelle cifre al momento (in attesa di un confronto diretto col kickr core) il direto è, sempre per definizione non mia, il trainer da battere. con la differenza di prezzo con un kickr....ci sta un assioma UNO quasi. Per una cifra ben inferiore ai top di gamma offre perfomance che se la giocano appunto con i trainer da oltre 1000€. Il dato del watt in senso assoluto ha una sua importanza in software come zwift quindi la precisione non deve limitarsi alla ripetitibilità se uno vuole tutte le feature 'smart' altrimenti pure il lemond con il suo vetusto powerbox andrebbe bene. Inoltre, pensiero personale, se mi chiedi 1200 € il power meter deve esser a livello di quella categoria , cioè il top. Non è un caso se nelle varie recensioni di PM e trainer si valuta la precisione. non dico 2% non vada bene...ma se per la stessa cifra ho un 1% o addirittura u 0.5%...perché devo accontentarmi? rimango convinto che la wahoo stia un po seguendo la strada di apple e stia facendo pagare troppo per 'gingilli' e che sia un generale una di quelle con un rapporto qualità prezzo più svantaggioso...sempre aspettando la recensione del core che promette bene. questo non perché la qualità sia bassa anzi...ma perché i prezzi son un po' fuori concorrenza nelle varie categorie rispetto a ciò che offre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso