Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="BAAB" data-source="post: 6261720" data-attributes="member: 7111"><p>Quale trainer? Salve, attualmente posseggo un Satori Tacx (non smart) e lo trovo alquanto rumoroso e noioso da usare. Poiché vorrei avere il piacere di fare rulli quando non posso uscire per il brutto tempo o per mancanza di tempo in ore di luce, ho intenzione di acquistare un Elite prevalentemente per fare ripetuti o forza e qualche aerobico, se non troppo noioso. Ho due bici, l'una con 10v e l'altra con 11v, e quindi incompatibili, entrambe Campagnolo, ed una ruota per rulli con 10v (per non consumare i tubolari della bici con 10v). Ho in ambedue le bici i pedali misuratori di potenza (Vector 3 e Assioma 1) e quindi in teoria non avrei bisogno di rulli che rilevino la potenza, ho l'Edge 820 e il Forerunner 935. Ho capito che, a differenza degli smart, gli interattivi permettono di essere comandati da App o da Garmin Edge (o questo computer può comandare anche uno smart?); mi interessa in particolare la possibilità di proiettare il filmato di un percorso anche fatto da altri utenti: a tale proposito vorrei sapere se con gli smart è possibile (ma in tal caso penso che il trainer non sia comandato dal percorso, è così?). In sostanza sono indeciso tra il Rampa ed il Direto (circa €300 di differenza). Il vantaggio del R. è che potrei usare entrambe le bici, mentre col D. solo una (cosa peraltro non particolarmente rilevante); a parte le differenze in erogazione di potenza max (non ci arrivo comunque) e di pendenza, il D. è significativamente più silenzioso del R.? Richiede più manutenzione (ho sentito parlare di tensione di cinghia), è meno maneggevole? Ovvero vale la pena di spendere €300 in più?</p><p>Ringrazio per i pareri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BAAB, post: 6261720, member: 7111"] Quale trainer? Salve, attualmente posseggo un Satori Tacx (non smart) e lo trovo alquanto rumoroso e noioso da usare. Poiché vorrei avere il piacere di fare rulli quando non posso uscire per il brutto tempo o per mancanza di tempo in ore di luce, ho intenzione di acquistare un Elite prevalentemente per fare ripetuti o forza e qualche aerobico, se non troppo noioso. Ho due bici, l'una con 10v e l'altra con 11v, e quindi incompatibili, entrambe Campagnolo, ed una ruota per rulli con 10v (per non consumare i tubolari della bici con 10v). Ho in ambedue le bici i pedali misuratori di potenza (Vector 3 e Assioma 1) e quindi in teoria non avrei bisogno di rulli che rilevino la potenza, ho l'Edge 820 e il Forerunner 935. Ho capito che, a differenza degli smart, gli interattivi permettono di essere comandati da App o da Garmin Edge (o questo computer può comandare anche uno smart?); mi interessa in particolare la possibilità di proiettare il filmato di un percorso anche fatto da altri utenti: a tale proposito vorrei sapere se con gli smart è possibile (ma in tal caso penso che il trainer non sia comandato dal percorso, è così?). In sostanza sono indeciso tra il Rampa ed il Direto (circa €300 di differenza). Il vantaggio del R. è che potrei usare entrambe le bici, mentre col D. solo una (cosa peraltro non particolarmente rilevante); a parte le differenze in erogazione di potenza max (non ci arrivo comunque) e di pendenza, il D. è significativamente più silenzioso del R.? Richiede più manutenzione (ho sentito parlare di tensione di cinghia), è meno maneggevole? Ovvero vale la pena di spendere €300 in più? Ringrazio per i pareri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso