Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="pensopositivo" data-source="post: 6270711" data-attributes="member: 16667"><p>L' ERG funziona comunque.</p><p>I modelli a rullino solitamente son meno precisi nella lettura dei watt, ma questo limite lo aggireresti con l' uso del PM.</p><p>Parlando di tabelle (l' ERG si usa solo nei workout), anche la potenza massima sarebbe sufficiente, più o meno tutti i rulli arrivano ad almeno 900 watt, che per un amatore bastano.</p><p>Inoltre il sistema a rullino è meno reattivo, quindi in caso di intervalli molto brevi potresti avere qualche piccolo ritardo nel funzionamento ERG.</p><p></p><p>Con Zwift di divertiresti comunque, sì.</p><p>L' unica cosa che perderesti è che nelle salite maggiori il rullo non sarebbe in grado di riprodurre bene le pendenze perchè magari si limita a simulare il 10% (dipende dal modello che sceglierai) quando in quel tratto virtuale è previsto il 15%.</p><p></p><p>Altro fattore da considerare è il rumore, perchè il sistema a rullino è più rumoroso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pensopositivo, post: 6270711, member: 16667"] L' ERG funziona comunque. I modelli a rullino solitamente son meno precisi nella lettura dei watt, ma questo limite lo aggireresti con l' uso del PM. Parlando di tabelle (l' ERG si usa solo nei workout), anche la potenza massima sarebbe sufficiente, più o meno tutti i rulli arrivano ad almeno 900 watt, che per un amatore bastano. Inoltre il sistema a rullino è meno reattivo, quindi in caso di intervalli molto brevi potresti avere qualche piccolo ritardo nel funzionamento ERG. Con Zwift di divertiresti comunque, sì. L' unica cosa che perderesti è che nelle salite maggiori il rullo non sarebbe in grado di riprodurre bene le pendenze perchè magari si limita a simulare il 10% (dipende dal modello che sceglierai) quando in quel tratto virtuale è previsto il 15%. Altro fattore da considerare è il rumore, perchè il sistema a rullino è più rumoroso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso