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Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6291367" data-attributes="member: 20549"><p>[USER=71252]@maurocip[/USER]</p><p>Guarda,se sei interessato ai watt rilevati precisamente il passaggio ai drive direct è obbligatorio per questioni puramente tecniche.</p><p></p><p>Saranno 7/8 anni che lavoro sui rulli,prima Bushido e adesso Direto.</p><p></p><p>La temperatura e relativo gonfiaggio della ruota che appoggia sul rullino va ad influenzare molto la rilevazione dei watt,non solo da un giorno all’altro,ma anche all’interno dello stesso work out.</p><p></p><p>Tant’è che se stai facendo delle ripetute,quando vai “veloce” lo pneumatico si riscalda,aumenta il volume e spinge di più sul rullo,quando stai andando piano,nonostante stai erogando 400watt magari a bassi rpm e resistenza rullo alta,la gomma si raffredda.</p><p>Questo si traduce in instabilità di lettura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6291367, member: 20549"] [USER=71252]@maurocip[/USER] Guarda,se sei interessato ai watt rilevati precisamente il passaggio ai drive direct è obbligatorio per questioni puramente tecniche. Saranno 7/8 anni che lavoro sui rulli,prima Bushido e adesso Direto. La temperatura e relativo gonfiaggio della ruota che appoggia sul rullino va ad influenzare molto la rilevazione dei watt,non solo da un giorno all’altro,ma anche all’interno dello stesso work out. Tant’è che se stai facendo delle ripetute,quando vai “veloce” lo pneumatico si riscalda,aumenta il volume e spinge di più sul rullo,quando stai andando piano,nonostante stai erogando 400watt magari a bassi rpm e resistenza rullo alta,la gomma si raffredda. Questo si traduce in instabilità di lettura. [/QUOTE]
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