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Quale rullo "smart" scegliere...
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<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6342987" data-attributes="member: 48129"><p>Alla fine è il budget che 'pilota' la scelta. se uno non ha limiti lo manderei su Neo2 appena si cominciano a metter dei paletti il direto comincia a dire la sua. Nel gruppo zwift alcuni amici son passati ad altri trianer (neo, kickr) provenendo da direto ma di grosse rivoluzioni non ne ho sentite. Col Neo la reattività è un altro pianeta ma bisogna vedere quanto prima si patisse questa lacuna. </p><p></p><p>Se posso esprimere un giudizio negativo sul direto lo faccio per la procedura di tensionatura che si richiede dopo che il sw di calibrazione restituisce valori che troppo si discostano da quello di fabbrica. Ecco metter l utente a svitare, tensionare e eventualmente ripetere non è uan cosa che mi piace molto e parlo per qualsiasi genere di manualità l utente possegga. Per come son fatto io, visto l entità della spesa preferirei un 'tagliando' fatto da elite in cui il tutto mi viene ricalibrato/ritensionato in un loro centro magari con l aggiunta di un po di manutenzione interna.</p><p></p><p></p><p></p><p>se è quello che vedo io ora, 674€, non è modello 2019. Non è necessariamente un male ma tieni conto che il modello precedente ha avuto in alcuni casi problemi di cinghia (rotta, deteriorata) che son stati risolti con l invio all utente di un kit nuovo con tendicinghia diverso da quello originale o appunto, con l edizione 2019 che esce già aggiornata. Se non sbaglio ha anche un firmware che ne incrementa la precisione del PM (da 2.5 a 2%) ma di questo non mi preoccuperai perché il pm è già ottimo di suo. </p><p></p><p>Dico che dovrebbe esser il modello 'vecchio' perchè vedo che non è incluso il rialzo ruota in quello di probike...il modello 2019 lo ha in confezione. Nel dubbio li puoi contattare comunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6342987, member: 48129"] Alla fine è il budget che 'pilota' la scelta. se uno non ha limiti lo manderei su Neo2 appena si cominciano a metter dei paletti il direto comincia a dire la sua. Nel gruppo zwift alcuni amici son passati ad altri trianer (neo, kickr) provenendo da direto ma di grosse rivoluzioni non ne ho sentite. Col Neo la reattività è un altro pianeta ma bisogna vedere quanto prima si patisse questa lacuna. Se posso esprimere un giudizio negativo sul direto lo faccio per la procedura di tensionatura che si richiede dopo che il sw di calibrazione restituisce valori che troppo si discostano da quello di fabbrica. Ecco metter l utente a svitare, tensionare e eventualmente ripetere non è uan cosa che mi piace molto e parlo per qualsiasi genere di manualità l utente possegga. Per come son fatto io, visto l entità della spesa preferirei un 'tagliando' fatto da elite in cui il tutto mi viene ricalibrato/ritensionato in un loro centro magari con l aggiunta di un po di manutenzione interna. se è quello che vedo io ora, 674€, non è modello 2019. Non è necessariamente un male ma tieni conto che il modello precedente ha avuto in alcuni casi problemi di cinghia (rotta, deteriorata) che son stati risolti con l invio all utente di un kit nuovo con tendicinghia diverso da quello originale o appunto, con l edizione 2019 che esce già aggiornata. Se non sbaglio ha anche un firmware che ne incrementa la precisione del PM (da 2.5 a 2%) ma di questo non mi preoccuperai perché il pm è già ottimo di suo. Dico che dovrebbe esser il modello 'vecchio' perchè vedo che non è incluso il rialzo ruota in quello di probike...il modello 2019 lo ha in confezione. Nel dubbio li puoi contattare comunque. [/QUOTE]
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