Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="al404" data-source="post: 6500026" data-attributes="member: 137066"><p>infatti a me non interessa tanto quanto sia "starata" la lettura ma che sia comunque costante </p><p>per questo motivo mi chiedevo se con un ipotetico budget di 700/800€ potrebbe avere più senso prendere un rullo "da ruota" + un power meter piuttosto che un diretto</p><p></p><p>volevo capire se nel caso del power meter + rullo da ruota potevo compensare la lettura meno precisa del rullo con il power meter con il vantaggio che lo potrei poi usare anche fuori</p><p></p><p>il rullo diretto mi lascia ancora un po' perplesso per la scomodità di aggancio / sgancio che però riflettendoci bene quando inizia a far freddo freddo non sono il tipo che esce neppure una volta ogni tanto e quindi aggancerei la bici sul rullo e potrei lasciarla piantata li</p><p></p><p>un altro paio di domande:</p><p></p><p>- leggendo sui forum americani ho visto che molti parlano bene dei Kinetic Rock and Roll che hanno la peculiarità di oscillare, purtroppo hanno avuto la bella idea di fare varie versioni mantenendo sempre lo stesso nome - qualcuno li ha provati?</p><p></p><p>- nei rulli Elite la differenza tra smart e interattivi è che i primi inviano i dati ma non i software non possono regolare la resistenza mentre nei secondi si?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="al404, post: 6500026, member: 137066"] infatti a me non interessa tanto quanto sia "starata" la lettura ma che sia comunque costante per questo motivo mi chiedevo se con un ipotetico budget di 700/800€ potrebbe avere più senso prendere un rullo "da ruota" + un power meter piuttosto che un diretto volevo capire se nel caso del power meter + rullo da ruota potevo compensare la lettura meno precisa del rullo con il power meter con il vantaggio che lo potrei poi usare anche fuori il rullo diretto mi lascia ancora un po' perplesso per la scomodità di aggancio / sgancio che però riflettendoci bene quando inizia a far freddo freddo non sono il tipo che esce neppure una volta ogni tanto e quindi aggancerei la bici sul rullo e potrei lasciarla piantata li un altro paio di domande: - leggendo sui forum americani ho visto che molti parlano bene dei Kinetic Rock and Roll che hanno la peculiarità di oscillare, purtroppo hanno avuto la bella idea di fare varie versioni mantenendo sempre lo stesso nome - qualcuno li ha provati? - nei rulli Elite la differenza tra smart e interattivi è che i primi inviano i dati ma non i software non possono regolare la resistenza mentre nei secondi si? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso