Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="conni72" data-source="post: 6545803" data-attributes="member: 3288"><p>grazie </p><p>anche io sono indeciso tra i 2</p><p>pensavo al qubo digital perchè comunque costa abbastanza poco e dal momento che si tratterebbe del primo rullo </p><p>serio( anche se di fascia medio bassa) non vorrei svenarmi per un bel rullo e poi non usarlo molto</p><p>a me serve per allenarmi ma senza dover diventare matto con i lavori specifici </p><p> sono entrambi interattivi ?</p><p>è necessario avere un gps (tipo il 520 per intenderci) o strumentazione tipo misuratore di potenza sulla bici per sfruttarlo bene?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="conni72, post: 6545803, member: 3288"] grazie anche io sono indeciso tra i 2 pensavo al qubo digital perchè comunque costa abbastanza poco e dal momento che si tratterebbe del primo rullo serio( anche se di fascia medio bassa) non vorrei svenarmi per un bel rullo e poi non usarlo molto a me serve per allenarmi ma senza dover diventare matto con i lavori specifici sono entrambi interattivi ? è necessario avere un gps (tipo il 520 per intenderci) o strumentazione tipo misuratore di potenza sulla bici per sfruttarlo bene? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso