Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6602931" data-attributes="member: 48129"><p>Tra quei due il direto X a mani basse. Più preciso, miglior gestione in ERG, l ho montato io ma ho avuto bisogno della chiave per ril pacco pignoni che NON è incluso (quello che l ha incluso è l elite suito che è un ottimo acquisto, costa meno, un filo meno performante del direto X ma sempre meglio del tacx flux)</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Lo puoi comandare un po con tutti. i migliori risultati li raggiungi con un pc che fa girar tutto incluso zwift che è quello con più richieste. sono tutti BT ma io mi trovo meglio con l ant+ personalmente. una chiavetta scrausa presa su amzon e ottimi risultati. Tablet, cellulari, portatili, fissi..dipende un po da che tipo di utilizzo vuoi farne...avri in omaggi qualche coupon per provar i vari sw gratis...ti fai un idea e poi vedi.</p><p></p><p></p><p></p><p>Il drivo 2 è un ottimo trainer ma in quella fascia il tacx Neo 2 (o 2T se puoi che è più recente ma cambia poco..ma potendo) è un acquisto lievemente migliore. Son entrambi ottimi trainer, due signori top di gamma e con nessuno dei due avrai pentimenti. Se elite ha un vantaggio in questa fascia penso possa esser l assistenza (che non è poco) e il PM più preciso della categoria ma il NEO 2 rimane un filo sopra nella media anche per alcune feature assenti nel drivo (simulatore discesa, terreno diverso, funzionamento senza corrente).</p><p></p><p>Vedi tu il prezzo a cui li trovi...io mi son trovato bene con elite, ho un direto, e rimarrò con loro al prossimo acquisto ma non posso dire che sia il migliore tra i due...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6602931, member: 48129"] Tra quei due il direto X a mani basse. Più preciso, miglior gestione in ERG, l ho montato io ma ho avuto bisogno della chiave per ril pacco pignoni che NON è incluso (quello che l ha incluso è l elite suito che è un ottimo acquisto, costa meno, un filo meno performante del direto X ma sempre meglio del tacx flux) Lo puoi comandare un po con tutti. i migliori risultati li raggiungi con un pc che fa girar tutto incluso zwift che è quello con più richieste. sono tutti BT ma io mi trovo meglio con l ant+ personalmente. una chiavetta scrausa presa su amzon e ottimi risultati. Tablet, cellulari, portatili, fissi..dipende un po da che tipo di utilizzo vuoi farne...avri in omaggi qualche coupon per provar i vari sw gratis...ti fai un idea e poi vedi. Il drivo 2 è un ottimo trainer ma in quella fascia il tacx Neo 2 (o 2T se puoi che è più recente ma cambia poco..ma potendo) è un acquisto lievemente migliore. Son entrambi ottimi trainer, due signori top di gamma e con nessuno dei due avrai pentimenti. Se elite ha un vantaggio in questa fascia penso possa esser l assistenza (che non è poco) e il PM più preciso della categoria ma il NEO 2 rimane un filo sopra nella media anche per alcune feature assenti nel drivo (simulatore discesa, terreno diverso, funzionamento senza corrente). Vedi tu il prezzo a cui li trovi...io mi son trovato bene con elite, ho un direto, e rimarrò con loro al prossimo acquisto ma non posso dire che sia il migliore tra i due... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso