Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Mauro1988" data-source="post: 6615309" data-attributes="member: 31028"><p>Si ma davvero bisogna darsi una calmata, capisco che non è facile ma qua non si parla di un emergenza stile non andrò mai più in bici in vita mia. Suito e Direto come minimo sono aumentati di 200€, privati che vendono flux S a 1000€!!! sicuro gente che ha fatto debiti per comprare i modelli che costano uno stipendio, scassoni di almeno 15 anni fa, ritrovati nei magazzi e nei garage, venduti al prezzo dei rulli odierni....Ci può stare che paghi qualcosa in più, (ad esempio gambacicli ieri ha fatto fuori uno stock di Elite roteo al prezzo di listino di quando è uscito anche se è roba che hanno smesso di produrre fine 2018 se non sbaglio) ma NON COMPRATE se l'offerta è esagerata, pensate se le cose vanno davvero per il meglio e il mese prossimo c'è la possibilità di uscire in solitaria? soldi buttati, lo rivendete e ci smenate 2 volte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro1988, post: 6615309, member: 31028"] Si ma davvero bisogna darsi una calmata, capisco che non è facile ma qua non si parla di un emergenza stile non andrò mai più in bici in vita mia. Suito e Direto come minimo sono aumentati di 200€, privati che vendono flux S a 1000€!!! sicuro gente che ha fatto debiti per comprare i modelli che costano uno stipendio, scassoni di almeno 15 anni fa, ritrovati nei magazzi e nei garage, venduti al prezzo dei rulli odierni....Ci può stare che paghi qualcosa in più, (ad esempio gambacicli ieri ha fatto fuori uno stock di Elite roteo al prezzo di listino di quando è uscito anche se è roba che hanno smesso di produrre fine 2018 se non sbaglio) ma NON COMPRATE se l'offerta è esagerata, pensate se le cose vanno davvero per il meglio e il mese prossimo c'è la possibilità di uscire in solitaria? soldi buttati, lo rivendete e ci smenate 2 volte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso