Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Mauro1988" data-source="post: 6619308" data-attributes="member: 31028"><p>Io ho sempre preferito spendere bene in abbigliamento TOP, avendo la possibilità di sfruttare anche in settimana qualche ora di luce in inverno, esco quando fa freddo senza soffrire troppo (probabilmente mi attrezzerei di luci e tutto il resto e andrei anche con il buio nel caso.) Avevo i rulli tradizionali che non usavo più da anni, li ho venduti e ho acquistato gli "smart" anche io in questo periodo di mercato folle...non mi lamento perchè tutto sommato ho preso un prodotto pagandolo una cifra quasi da listino, ho visto fare di peggio dalla foga di questo momento.....adesso mi domando cosa ne farò? io esco tutto l'anno, magari zwift mi fà innamorare e allora vale la pena tenerli visto che non ho fatto l'affare ad acquistarli, oppure li venderò e passerò agli interattivi, ipotizzando dei futuri affari che porterà questo momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro1988, post: 6619308, member: 31028"] Io ho sempre preferito spendere bene in abbigliamento TOP, avendo la possibilità di sfruttare anche in settimana qualche ora di luce in inverno, esco quando fa freddo senza soffrire troppo (probabilmente mi attrezzerei di luci e tutto il resto e andrei anche con il buio nel caso.) Avevo i rulli tradizionali che non usavo più da anni, li ho venduti e ho acquistato gli "smart" anche io in questo periodo di mercato folle...non mi lamento perchè tutto sommato ho preso un prodotto pagandolo una cifra quasi da listino, ho visto fare di peggio dalla foga di questo momento.....adesso mi domando cosa ne farò? io esco tutto l'anno, magari zwift mi fà innamorare e allora vale la pena tenerli visto che non ho fatto l'affare ad acquistarli, oppure li venderò e passerò agli interattivi, ipotizzando dei futuri affari che porterà questo momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso