Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="tafaz" data-source="post: 6622640" data-attributes="member: 111680"><p>Buongiorno a tutti! Oggi ho inaugurato il mio Tacx Flux S Smart! Sono soddisfatto! Devo dire comunque di avere trovato l'esperienza piuttosto faticosa, rispetto al pedalare su strada! Pedalando in pianura su strada ad esempio riesci a gestire meglio la pedalata e a fare riposare di più la gamba, sfruttando l'alternanza tra i piccoli saliscendi che il percorso generalmente offre! Sui rulli invece se vuoi avanzare devi pedalare sempre con intensità, nel caso dei Tacx Flus S Smart anche in discesa! Nella percezione della maggior fatica credo che influisca inoltre anche la componente psicologica! Trovo quindi l'esperienza positiva e piuttosto dispendiosa (e quindi spero anche allenante) dal punto di vista fisico! Quali sono le vostre impressioni e considerazioni sull'allenamento indoor? Essendo alle prime armi, avete qualche consiglio da darmi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tafaz, post: 6622640, member: 111680"] Buongiorno a tutti! Oggi ho inaugurato il mio Tacx Flux S Smart! Sono soddisfatto! Devo dire comunque di avere trovato l'esperienza piuttosto faticosa, rispetto al pedalare su strada! Pedalando in pianura su strada ad esempio riesci a gestire meglio la pedalata e a fare riposare di più la gamba, sfruttando l'alternanza tra i piccoli saliscendi che il percorso generalmente offre! Sui rulli invece se vuoi avanzare devi pedalare sempre con intensità, nel caso dei Tacx Flus S Smart anche in discesa! Nella percezione della maggior fatica credo che influisca inoltre anche la componente psicologica! Trovo quindi l'esperienza positiva e piuttosto dispendiosa (e quindi spero anche allenante) dal punto di vista fisico! Quali sono le vostre impressioni e considerazioni sull'allenamento indoor? Essendo alle prime armi, avete qualche consiglio da darmi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso