Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6658486" data-attributes="member: 21745"><p>Se ti può consolare, pure io mi sono chiesto come possa il Bkool/Zycle simulare pendenze maggiori nonostante una potenza massima inferiore (e pensa che fino alla versione precedente, a parità di potenza massima, la pendenza simulata dichiarata era del 20%)....la risposta penso sia legata al fatto che simulazione pendenza e potenza massima non siano strettamente correlate tra di loro....i 1250/1500W sono la potenza massima che il rullo è in grado di supportare solo per brevi scatti, nell'esercizio "normale" e per affrontare pendenze del 10/15% immagino sia sufficiente molta meno potenza (un amatore medio salirà a 230/300W?).</p><p></p><p>Se per marchio sconosciuto intendi Zycle, stando all'articolo che ho postato questa mattina, sono gli stessi che producevano i rulli per Bkool, quindi i rulli sono praticamente gli stessi, cambia solo il nome.....magari sbaglio, ma penso che, escludendo Tacx ed Elite, il marchio più recente sia invece Wahoo, che comunque si sta facendo apprezzare da qualche anno per i sui ciclocomputer molto validi.</p><p></p><p>Il Tuo lo vedo di categoria inferiore rispetto a Kickr Snap o Bkool/Zycle....lo metterei sullo stesso piano del Tacx Flux (che però è direct drive).</p><p></p><p>Io sto aspettando di capire cosa fare dei Bushido (ho contattato anche oggi l'assistenza Tacx/Garmin per capire se i problemi che sto riscontrando siano risolvibili oppure no), ma se dovessi renderli e prendere altro, sarei molto indeciso tra Wahoo e Bkool/Zycle....a livello di prestazioni sono molto simili, ma i Bkool/Zycle li trovo più accattivanti per la capacità di riprodurre pendenze maggiori, e ho anche dei feedback molto positivi di un ragazzo che conosco e con il quale esco in bicicletta, che da vari anni li usa in modo intenso/costante....i Wahoo potrei acquistarli presso il negozio del mio meccanico di fiducia (praticamente allo stesso prezzo dei Bkool/Zycle e con la praticità di avere il negozio vicino a casa in caso di necessità), ma di fatto non ho riscontri su come vanno, e comunque la pendenza del 12% li rende più vicini agli Elite Tuo piuttosto che ai Bkool/Zycle.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Ti confermo che al momento su Deporvillage i Zycle non sono più disponibili.</p><p></p><p>Su Gymcompany non ho recensioni, però ho visto che ha i Zycle Zpro disponibili e c'è pure la possibilità di fare il finanziamento a tasso 0%:</p><p><a href="https://www.gymcompany.it/zycle-zpro-smart-roller-abbonamento-3-mesi-bkool.html" target="_blank">https://www.gymcompany.it/zycle-zpro-smart-roller-abbonamento-3-mesi-bkool.html</a></p><p></p><p>I Bkool Smart Pro3 penso che non si trovino più, il prezzo di 379euro forse era riferito agli ultimi pezzi disponibili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6658486, member: 21745"] Se ti può consolare, pure io mi sono chiesto come possa il Bkool/Zycle simulare pendenze maggiori nonostante una potenza massima inferiore (e pensa che fino alla versione precedente, a parità di potenza massima, la pendenza simulata dichiarata era del 20%)....la risposta penso sia legata al fatto che simulazione pendenza e potenza massima non siano strettamente correlate tra di loro....i 1250/1500W sono la potenza massima che il rullo è in grado di supportare solo per brevi scatti, nell'esercizio "normale" e per affrontare pendenze del 10/15% immagino sia sufficiente molta meno potenza (un amatore medio salirà a 230/300W?). Se per marchio sconosciuto intendi Zycle, stando all'articolo che ho postato questa mattina, sono gli stessi che producevano i rulli per Bkool, quindi i rulli sono praticamente gli stessi, cambia solo il nome.....magari sbaglio, ma penso che, escludendo Tacx ed Elite, il marchio più recente sia invece Wahoo, che comunque si sta facendo apprezzare da qualche anno per i sui ciclocomputer molto validi. Il Tuo lo vedo di categoria inferiore rispetto a Kickr Snap o Bkool/Zycle....lo metterei sullo stesso piano del Tacx Flux (che però è direct drive). Io sto aspettando di capire cosa fare dei Bushido (ho contattato anche oggi l'assistenza Tacx/Garmin per capire se i problemi che sto riscontrando siano risolvibili oppure no), ma se dovessi renderli e prendere altro, sarei molto indeciso tra Wahoo e Bkool/Zycle....a livello di prestazioni sono molto simili, ma i Bkool/Zycle li trovo più accattivanti per la capacità di riprodurre pendenze maggiori, e ho anche dei feedback molto positivi di un ragazzo che conosco e con il quale esco in bicicletta, che da vari anni li usa in modo intenso/costante....i Wahoo potrei acquistarli presso il negozio del mio meccanico di fiducia (praticamente allo stesso prezzo dei Bkool/Zycle e con la praticità di avere il negozio vicino a casa in caso di necessità), ma di fatto non ho riscontri su come vanno, e comunque la pendenza del 12% li rende più vicini agli Elite Tuo piuttosto che ai Bkool/Zycle. Ti confermo che al momento su Deporvillage i Zycle non sono più disponibili. Su Gymcompany non ho recensioni, però ho visto che ha i Zycle Zpro disponibili e c'è pure la possibilità di fare il finanziamento a tasso 0%: [URL]https://www.gymcompany.it/zycle-zpro-smart-roller-abbonamento-3-mesi-bkool.html[/URL] I Bkool Smart Pro3 penso che non si trovino più, il prezzo di 379euro forse era riferito agli ultimi pezzi disponibili. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso