Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="-Mirco-" data-source="post: 6664020" data-attributes="member: 46711"><p>Ragazzi ho finalmente avuto modo di provare il direto x, battesimo subito brutale nella race 3 del tour of all su zwift .</p><p></p><p>Che dire rispetto al Vortex con wheel on la sensazione che da la pedalata è sicuramente differente, sul rumore neanche ne parliamo, sul fuorisella pure.</p><p></p><p>Unico difetto al momento, ma penso accade su tutti più o meno è su volate forti (come quella fatta da me in gara) un minimo di stabilità la perde, li mi sa che serve un rocker plate per bloccarlo o qualcosa di simile.</p><p></p><p>Unica cosa che non ho capito (se c'è qualcuno che può aiutarmi) riguarda il sensore di velocità.</p><p>Abbinato col Garmin mi porta velocità folli tipo 100km/h .</p><p>Come risolvo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="-Mirco-, post: 6664020, member: 46711"] Ragazzi ho finalmente avuto modo di provare il direto x, battesimo subito brutale nella race 3 del tour of all su zwift . Che dire rispetto al Vortex con wheel on la sensazione che da la pedalata è sicuramente differente, sul rumore neanche ne parliamo, sul fuorisella pure. Unico difetto al momento, ma penso accade su tutti più o meno è su volate forti (come quella fatta da me in gara) un minimo di stabilità la perde, li mi sa che serve un rocker plate per bloccarlo o qualcosa di simile. Unica cosa che non ho capito (se c'è qualcuno che può aiutarmi) riguarda il sensore di velocità. Abbinato col Garmin mi porta velocità folli tipo 100km/h . Come risolvo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso