Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="kekino" data-source="post: 6814882" data-attributes="member: 5529"><p>Bene... ho fatto il mio primo giro a watopia :D non ho metri di confronto ma il Noza S è veramente super silenzioso... ho notato anche io sopra i 40kmh come dice [USER=57245]@Docste[/USER] (pur con un rullo di marca e modello diversi) un po’ di vibrazioni, nulla di eccessivo, ma se lo fa anche wahoo mi preoccupo pure meno... del resto a quella velocità il volano gira proprio veloce...</p><p>Che dire.... di certo se potessi uscire in tranquillità sarebbe sicuramente meglio :D però ho pedalato 1 oretta ed è passata veramente velocemente... e lo stesso ieri quando ho fatto 20 min su zwift e 20 su rgt giusto per installare e configurare tutto... promette bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kekino, post: 6814882, member: 5529"] Bene... ho fatto il mio primo giro a watopia :D non ho metri di confronto ma il Noza S è veramente super silenzioso... ho notato anche io sopra i 40kmh come dice [USER=57245]@Docste[/USER] (pur con un rullo di marca e modello diversi) un po’ di vibrazioni, nulla di eccessivo, ma se lo fa anche wahoo mi preoccupo pure meno... del resto a quella velocità il volano gira proprio veloce... Che dire.... di certo se potessi uscire in tranquillità sarebbe sicuramente meglio :D però ho pedalato 1 oretta ed è passata veramente velocemente... e lo stesso ieri quando ho fatto 20 min su zwift e 20 su rgt giusto per installare e configurare tutto... promette bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso