Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7023079" data-attributes="member: 145528"><p>Ad oggi ho provato per 2 volte il Direto XR-T 2021. Devo sicuramente prenderci la mano anche perchè lo sto usando con Iphone ma ho un pò di conflitti con il bluetooth. Ieri ho dovuto ricaricare il rullo perchè prima non mi leggeva la potenza, poi non prendeva il sensore cadenza e velocità e dovevo usare quello garmin... </p><p></p><p>Un pò di pasticci insomma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7023079, member: 145528"] Ad oggi ho provato per 2 volte il Direto XR-T 2021. Devo sicuramente prenderci la mano anche perchè lo sto usando con Iphone ma ho un pò di conflitti con il bluetooth. Ieri ho dovuto ricaricare il rullo perchè prima non mi leggeva la potenza, poi non prendeva il sensore cadenza e velocità e dovevo usare quello garmin... Un pò di pasticci insomma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso