Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7111379" data-attributes="member: 21745"><p>Nel frattempo ho imparato che un altro mio compagno di società possiede un Direto XR, quindi dovrei riuscire a provare anche questo modello, ed essere poi in grado di fare un confronto "sul campo" con il Flux S che già possiedo e il Kickr Core.....è vero che qualche pedalata non potrà misurare la qualità effettiva del prodotto (soprattutto se parliamo di lungo termine e/o assistenza), ma avere la possibilità di testare i due modelli senza doverli acquistare "a scatola chiusa", credo sia un'ottima occasione per valutarne comportamento generale (anche come compatibilità con le varie piattaforme), fluidità della pedalata, silenziosità, latenza, capacità di replicare pendenze impegnative, stabilità, etc....insomma diciamo tutti quegli aspetti che vanno oltre ai numeri stampati sulla scatola.</p><p></p><p>Detto questo Wahoo la tratta il mio negoziante di fiducia, con cui ho un ottimo rapporto da anni e al quale la società a cui appartengo fa riferimento (nel senso che la squadra porta il nome del negozio), quindi credo che per quanto riguarda l'assistenza non avrei problemi (mi risulta tra l'altro che l'assistenza Wahoo non sia male, anche se magari Elite è la migliore in assoluto), poi in caso di acquisto potrei avvalermi anche della dilazione di pagamento, altro aspetto di cui tenere conto visto che comunque si parla di cifre importanti (anche se potrei riuscire a tirare su qualcosa dalla vendita del mio Flux).</p><p></p><p>Quanto infine all'utilizzo dei rulli, da quest'anno e per i prossimi anni a venire, avendo 3 figli più o meno piccoli in età scolare (il più grande va in prima media), mi sa che dovrò farne un'utilizzo più frequente anche io, e non solo durante la stagione invernale (come è stato invece fino ad ora).....motivo in più per valutare qualcosa di più performante rispetto al Flux S.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7111379, member: 21745"] Nel frattempo ho imparato che un altro mio compagno di società possiede un Direto XR, quindi dovrei riuscire a provare anche questo modello, ed essere poi in grado di fare un confronto "sul campo" con il Flux S che già possiedo e il Kickr Core.....è vero che qualche pedalata non potrà misurare la qualità effettiva del prodotto (soprattutto se parliamo di lungo termine e/o assistenza), ma avere la possibilità di testare i due modelli senza doverli acquistare "a scatola chiusa", credo sia un'ottima occasione per valutarne comportamento generale (anche come compatibilità con le varie piattaforme), fluidità della pedalata, silenziosità, latenza, capacità di replicare pendenze impegnative, stabilità, etc....insomma diciamo tutti quegli aspetti che vanno oltre ai numeri stampati sulla scatola. Detto questo Wahoo la tratta il mio negoziante di fiducia, con cui ho un ottimo rapporto da anni e al quale la società a cui appartengo fa riferimento (nel senso che la squadra porta il nome del negozio), quindi credo che per quanto riguarda l'assistenza non avrei problemi (mi risulta tra l'altro che l'assistenza Wahoo non sia male, anche se magari Elite è la migliore in assoluto), poi in caso di acquisto potrei avvalermi anche della dilazione di pagamento, altro aspetto di cui tenere conto visto che comunque si parla di cifre importanti (anche se potrei riuscire a tirare su qualcosa dalla vendita del mio Flux). Quanto infine all'utilizzo dei rulli, da quest'anno e per i prossimi anni a venire, avendo 3 figli più o meno piccoli in età scolare (il più grande va in prima media), mi sa che dovrò farne un'utilizzo più frequente anche io, e non solo durante la stagione invernale (come è stato invece fino ad ora).....motivo in più per valutare qualcosa di più performante rispetto al Flux S. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso