Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="dyames" data-source="post: 7111571" data-attributes="member: 24741"><p>Ti riporto solo la Mia esperienza con il prodotto.</p><p>Per prima cosa è un Prodotto Italiano. </p><p>Ho iniziato ad usarli 5 anni fa e da allora hanno continuato a Migliorare il prodotto e il suo utilizzo. Per motivi di lavoro ci sono dei periodi 4/5 mesi che lo uso quasi tutti i giorni e in 5 anni non HO MAI avuto un problema meccanico. Quando avevo dei piccoli problemi (in questi 5 anni hanno evoluto il software e ogni tanto usciva qualche bug) mandavo un messaggio al referente e in tempo zero mi contattava e risolveva il problema.</p><p>Il fatto di noleggiare il prodotto non lo trovo affatto agghiacciante, anzi è un modo per far provare un pò a tutti un prodotto, che visto il suo costo, non avresti la possibilità di provarlo.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dyames, post: 7111571, member: 24741"] Ti riporto solo la Mia esperienza con il prodotto. Per prima cosa è un Prodotto Italiano. Ho iniziato ad usarli 5 anni fa e da allora hanno continuato a Migliorare il prodotto e il suo utilizzo. Per motivi di lavoro ci sono dei periodi 4/5 mesi che lo uso quasi tutti i giorni e in 5 anni non HO MAI avuto un problema meccanico. Quando avevo dei piccoli problemi (in questi 5 anni hanno evoluto il software e ogni tanto usciva qualche bug) mandavo un messaggio al referente e in tempo zero mi contattava e risolveva il problema. Il fatto di noleggiare il prodotto non lo trovo affatto agghiacciante, anzi è un modo per far provare un pò a tutti un prodotto, che visto il suo costo, non avresti la possibilità di provarlo. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso