Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7113542" data-attributes="member: 21745"><p>Scusate OT, avrei chiesto nella sezione dedicata, ma visto che hai scritto qui, ne approfitto....</p><p>Direi tutto chiaro quello che hai scritto, solo una cosa non mi è ben chiara: quindi la "gestione" dei workout si effettua sempre tramite app/programma Rouvy Workouts (se non ricordo male si chiama così), mentre da Rouvy AR si possono solamente selezionare quelli già precaricati dal programma e/o importati con Rouvy Workouts?</p><p>Ho usato Rouvy circa un anno fa, e lo trovai molto "macchinoso" e scomodo da utilizzare proprio per i due programmi separati per simulazione percorsi e workout (allora mi sembra non ci fosse nemmeno la possibilità di caricare video durante il workout, oppure che fosse possibile solo da app, o qualcosa del genere), oltre al fatto che nella simulazione dei percorsi (usando il PC) il programma andava spesso in crash, la riproduzione delle pendenze non era molto realistica, e infine la qualità dei video era abbastanza deludente, tanto che poi passai a Zwift.</p><p>Ho letto che la piattaforma è stata migliorata (come qualità dei video, possibilità di eseguire workout direttamente da Rouvy AR con tanto di video, etc), però mi sembra di capire che per la gestione dei workout non sia cambiato nulla, oltre al fatto che l'utilizzo da PC non è la scelta consigliata in quanto probabilmente c'è ancora qualche problema....correggimi se sbaglio.</p><p>Leggendo le ultime pagine della discussione specifica, mi sembra di capire infine che i piani di allenamento disponibili/precaricati su Rouvy li utilizzino in pochi, come mai, non sono validi?</p><p>Grazie e scusate ancora per OT.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7113542, member: 21745"] Scusate OT, avrei chiesto nella sezione dedicata, ma visto che hai scritto qui, ne approfitto.... Direi tutto chiaro quello che hai scritto, solo una cosa non mi è ben chiara: quindi la "gestione" dei workout si effettua sempre tramite app/programma Rouvy Workouts (se non ricordo male si chiama così), mentre da Rouvy AR si possono solamente selezionare quelli già precaricati dal programma e/o importati con Rouvy Workouts? Ho usato Rouvy circa un anno fa, e lo trovai molto "macchinoso" e scomodo da utilizzare proprio per i due programmi separati per simulazione percorsi e workout (allora mi sembra non ci fosse nemmeno la possibilità di caricare video durante il workout, oppure che fosse possibile solo da app, o qualcosa del genere), oltre al fatto che nella simulazione dei percorsi (usando il PC) il programma andava spesso in crash, la riproduzione delle pendenze non era molto realistica, e infine la qualità dei video era abbastanza deludente, tanto che poi passai a Zwift. Ho letto che la piattaforma è stata migliorata (come qualità dei video, possibilità di eseguire workout direttamente da Rouvy AR con tanto di video, etc), però mi sembra di capire che per la gestione dei workout non sia cambiato nulla, oltre al fatto che l'utilizzo da PC non è la scelta consigliata in quanto probabilmente c'è ancora qualche problema....correggimi se sbaglio. Leggendo le ultime pagine della discussione specifica, mi sembra di capire infine che i piani di allenamento disponibili/precaricati su Rouvy li utilizzino in pochi, come mai, non sono validi? Grazie e scusate ancora per OT. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso