Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7118106" data-attributes="member: 21745"><p>Concordo abbastanza con quanto scrivi....anche a mio avviso, considerando che il roller non dispone di misuratore di potenza, il prezzo dovrebbe essere molto più basso. Sinceramente, a parità di prezzo, non vedo motivi per preferirlo al Kickr Core.</p><p>Poi onestamente dubito che con 1500watt di potenza e ruota posteriore libera sia realmente in grado di simulare una pendenza del 10%.....sulla carta avrebbe le stesse caratteristiche del Tacx Flux S, che a mio avviso al 10% non si avvicina minimamente (io peso 72kg), nonostante il volano da 7kg.</p><p>Boh....diciamo che non mi convince, come non mi convince l'Elite Nero (che costerà qualcosina in meno, ma che è molto meno potente e forse anche meno stabile, dal momento che non presenta il fermo ruota anteriore), almeno a questi prezzi.....se costassero 300€ in meno probabilmente avrebbero un appeal maggiore, considerando che non hanno misuratore di potenza, che raggiungono potenze e pendenze inferiori, che molto probabilmente sono più rumorosi di un rullo direct-drive, e infine che bisognerebbe tenere conto del maggior consumo dei copertoni e/o dotarsi di seconda ruota con copertoni specifici per rulli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7118106, member: 21745"] Concordo abbastanza con quanto scrivi....anche a mio avviso, considerando che il roller non dispone di misuratore di potenza, il prezzo dovrebbe essere molto più basso. Sinceramente, a parità di prezzo, non vedo motivi per preferirlo al Kickr Core. Poi onestamente dubito che con 1500watt di potenza e ruota posteriore libera sia realmente in grado di simulare una pendenza del 10%.....sulla carta avrebbe le stesse caratteristiche del Tacx Flux S, che a mio avviso al 10% non si avvicina minimamente (io peso 72kg), nonostante il volano da 7kg. Boh....diciamo che non mi convince, come non mi convince l'Elite Nero (che costerà qualcosina in meno, ma che è molto meno potente e forse anche meno stabile, dal momento che non presenta il fermo ruota anteriore), almeno a questi prezzi.....se costassero 300€ in meno probabilmente avrebbero un appeal maggiore, considerando che non hanno misuratore di potenza, che raggiungono potenze e pendenze inferiori, che molto probabilmente sono più rumorosi di un rullo direct-drive, e infine che bisognerebbe tenere conto del maggior consumo dei copertoni e/o dotarsi di seconda ruota con copertoni specifici per rulli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso