Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7157013" data-attributes="member: 155596"><p>Io anche come tv principale in casa sono ancora sul fullhd e non sento necessità di cambiare.. stessa cosa per i display di pc portatili e pc desktop, anche a lavoro dove passo 9 ore a giorno davanti ai monitor. Per quanto riguarda la parte hardware sicuramente non avrò problemi con iPad Pro del 2020 e nemmeno con il pc portatile (una workstation ancora all’avanguardia, ma da quando ho l’iPad non lo uso praticamente più). </p><p>Quindi queste applicazioni in ogni caso scaricano il video in locale? Pensavo già di collegare un ssd esterno al iPad eventualmente, ma da quello che dici devo rivedere le mie idee. Siccome in casa non ho una rete molto veloce (20 mega, zona non ancora coperta dalla fibra purtroppo) pensavo di approfittare della fibra al lavoro per scaricarmi una discreta quantità di video. Sarebbe possibile scaricarli su una memoria esterna e poi copiare nella memoria interna quello che serve? Oppure fa tutto l’applicazione e li salva dove dice lei?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7157013, member: 155596"] Io anche come tv principale in casa sono ancora sul fullhd e non sento necessità di cambiare.. stessa cosa per i display di pc portatili e pc desktop, anche a lavoro dove passo 9 ore a giorno davanti ai monitor. Per quanto riguarda la parte hardware sicuramente non avrò problemi con iPad Pro del 2020 e nemmeno con il pc portatile (una workstation ancora all’avanguardia, ma da quando ho l’iPad non lo uso praticamente più). Quindi queste applicazioni in ogni caso scaricano il video in locale? Pensavo già di collegare un ssd esterno al iPad eventualmente, ma da quello che dici devo rivedere le mie idee. Siccome in casa non ho una rete molto veloce (20 mega, zona non ancora coperta dalla fibra purtroppo) pensavo di approfittare della fibra al lavoro per scaricarmi una discreta quantità di video. Sarebbe possibile scaricarli su una memoria esterna e poi copiare nella memoria interna quello che serve? Oppure fa tutto l’applicazione e li salva dove dice lei? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso