Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 7157124" data-attributes="member: 9223"><p>secondo me il passaggio da full hd a oled 4k è piu evidente dello step precedente (quando passamo da hd a full hd) </p><p>direi che somiglia ai primi hd come impatto, mi ha abbastanza impressionato (a patto di avere sorgenti adeguate se no tanto vale)</p><p>peccato che i prezzi siano rimasti piuttosto alti perchè me ne servirebbe un altro in casa (ma non per i rulli eh, per quelli va benone il full hd, piuttosto prendo un tablet piu potente, vedremo in autunno)</p><p>quello che ti ho detto sui video da scaricare vale per rovuy , non so se altre piattaforme permettano di crearsi un database esterno al device che usi di solito, rouvy al momento ti lascia scaricare solo sulle memorie fisiche di tablet o pc, non ti lascia scaricare nemmeno sulla memoria sdi (il mio ha 64 gb e riesco a tenere solo 2/3 video) </p><p>il download preventivo è praticamente obbligatorio, specie se nn hai fibra, anche perchè hai da gestire cmq i dati degli altri utenti presenti sul percorso </p><p>io mi porto il tablet in ufficio dopo pranzo e mi scarico il video che mi interessa, quando ho finito lo cancello (puoi metterlo tra i preferiti in modo da ritrovarlo piu velocemente ma niente di piu) cmq non la trovo sta gran scocciatura, anche perchè è divertente scegliere di volta in volta il percorso, difficile rifare lo stesso piu di una volta imho</p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 7157124, member: 9223"] secondo me il passaggio da full hd a oled 4k è piu evidente dello step precedente (quando passamo da hd a full hd) direi che somiglia ai primi hd come impatto, mi ha abbastanza impressionato (a patto di avere sorgenti adeguate se no tanto vale) peccato che i prezzi siano rimasti piuttosto alti perchè me ne servirebbe un altro in casa (ma non per i rulli eh, per quelli va benone il full hd, piuttosto prendo un tablet piu potente, vedremo in autunno) quello che ti ho detto sui video da scaricare vale per rovuy , non so se altre piattaforme permettano di crearsi un database esterno al device che usi di solito, rouvy al momento ti lascia scaricare solo sulle memorie fisiche di tablet o pc, non ti lascia scaricare nemmeno sulla memoria sdi (il mio ha 64 gb e riesco a tenere solo 2/3 video) il download preventivo è praticamente obbligatorio, specie se nn hai fibra, anche perchè hai da gestire cmq i dati degli altri utenti presenti sul percorso io mi porto il tablet in ufficio dopo pranzo e mi scarico il video che mi interessa, quando ho finito lo cancello (puoi metterlo tra i preferiti in modo da ritrovarlo piu velocemente ma niente di piu) cmq non la trovo sta gran scocciatura, anche perchè è divertente scegliere di volta in volta il percorso, difficile rifare lo stesso piu di una volta imho ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso