Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="dyames" data-source="post: 7172046" data-attributes="member: 24741"><p>In parole povere il rullo smart puo' solo inviare i dati al software o ciclocomputer, la resistenza e l'intensita' la regoli Tu direttamente con i rapporti o livello di resistenza.</p><p>I rulli interattivi oltre a trasmettere i dati possono regolare l'intensita' e la potenza.</p><p>Con il rullo smart userai le Zone di allenamento, quindi un range di potenza che andrai a regolare con i livelli di resistenza e rapporti;</p><p>Con il rullo interattivo puoi usare valori fissi di potenza indipendentemente dalla cadenza e dal rapporto che stai usando e manterra' sempre quella potenza. Inoltre se utilizzi i vari software tipo Zwift e Rouvy puo' simulare le pendenze dei percorsi.</p><p>Tieni presente che anche con il rullo smart ti puoi creare un allenamento col cilocomputer solo che come ti ho detto sopra dovrai seguire il range della zona.</p><p></p><p>Per esempio qui con un rullo semplice Wheel on e misuratore di Potenza Power2Max sulla Bici, con il Garmin quando ti crei un allenamento basta che segui le zone regolando appunto intensita' e cadenza. Cerchi di rimanere nel range designato</p><p>[ATTACH]347653[/ATTACH]</p><p></p><p>Mia considerazione Personale: i rulli sono utilissimi per mantenere la gamba e allenarsi in modo specifico ma se ho un budget limitato IO personalmente spenderei i soldi per un buon misuratore di potenza che userei su strada e volendo lo associo a un rullo semplice da 70/100 euro che posso sfruttare benissimo con lo stesso misuratore.</p><p>Te lo dice uno che purtroppo per motivi di lavoro e' costretto ad usare i rulli parecchi mesi all'anno, piu' del dovuto, mi aiutano molto a mantenerfe la Gamba ma il Ciclismo Vero e' su Strada, quindi se hai Tempo esci su Strada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dyames, post: 7172046, member: 24741"] In parole povere il rullo smart puo' solo inviare i dati al software o ciclocomputer, la resistenza e l'intensita' la regoli Tu direttamente con i rapporti o livello di resistenza. I rulli interattivi oltre a trasmettere i dati possono regolare l'intensita' e la potenza. Con il rullo smart userai le Zone di allenamento, quindi un range di potenza che andrai a regolare con i livelli di resistenza e rapporti; Con il rullo interattivo puoi usare valori fissi di potenza indipendentemente dalla cadenza e dal rapporto che stai usando e manterra' sempre quella potenza. Inoltre se utilizzi i vari software tipo Zwift e Rouvy puo' simulare le pendenze dei percorsi. Tieni presente che anche con il rullo smart ti puoi creare un allenamento col cilocomputer solo che come ti ho detto sopra dovrai seguire il range della zona. Per esempio qui con un rullo semplice Wheel on e misuratore di Potenza Power2Max sulla Bici, con il Garmin quando ti crei un allenamento basta che segui le zone regolando appunto intensita' e cadenza. Cerchi di rimanere nel range designato [ATTACH alt="301666BC-0CAB-4972-8B9B-B21B59A7CEAE.jpeg"]347653[/ATTACH] Mia considerazione Personale: i rulli sono utilissimi per mantenere la gamba e allenarsi in modo specifico ma se ho un budget limitato IO personalmente spenderei i soldi per un buon misuratore di potenza che userei su strada e volendo lo associo a un rullo semplice da 70/100 euro che posso sfruttare benissimo con lo stesso misuratore. Te lo dice uno che purtroppo per motivi di lavoro e' costretto ad usare i rulli parecchi mesi all'anno, piu' del dovuto, mi aiutano molto a mantenerfe la Gamba ma il Ciclismo Vero e' su Strada, quindi se hai Tempo esci su Strada [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso