Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7186138" data-attributes="member: 155596"><p>Io non possiedo rulli Elite ma ho un Kickr Power Trainer V5, ho fatto solamente un test di pochi minuti ma ho avuto comunque la sensazione di maggior fatica in relazione alla spinta. Più che altro leggendo a video la pendenza in quel preciso istante, mi sono accorto che dovevo usare un pignone più grande rispetto alla stessa pendenza su strada proprio perchè non riuscivo a spingere il rapporto. </p><p>Ovviamente tutto con le dovute approssimazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7186138, member: 155596"] Io non possiedo rulli Elite ma ho un Kickr Power Trainer V5, ho fatto solamente un test di pochi minuti ma ho avuto comunque la sensazione di maggior fatica in relazione alla spinta. Più che altro leggendo a video la pendenza in quel preciso istante, mi sono accorto che dovevo usare un pignone più grande rispetto alla stessa pendenza su strada proprio perchè non riuscivo a spingere il rapporto. Ovviamente tutto con le dovute approssimazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso