Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7248925" data-attributes="member: 20549"><p>Direttamente da Élite.</p><p>La dice lunga sulla possibilità e semplicità di alcune operazioni.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/360017127959-Cambio-scheda[/URL]</p><p></p><p>Diverso sarebbe l’apparato del PM,eppure non mi risulta cosa rara l’acquisto di PM usati..</p><p></p><p>E questo per rimanere sul nocciolo della questione,l’origine del nostro differente modo di vedere la cosa…”acquisto rulli usati”….senza trattare questioni che non hanno nulla a che vedere con ciò…ma solo riportare da te per fare volume.</p><p></p><p>Saranno vent’anni che rullo,e ciò che è drasticamente cambiato,è l’uso che se ne fa.</p><p></p><p>Spesso prima si acquistavano solo per la stagione invernale o solo per provare,e ti ritrovavi i mercatini pieni zeppi di dispositivi praticamente nuovi…ci si annoiava subito a rullare se non si seguivano lavori specifici(e anche quest’ultimo parametro non è a tutti digeribile).</p><p>Attualmente dispositivi sempre più avanzati e relativi software di simulazione e/o programmazioni di work out,hanno portato ad un utilizzo più assiduo dei rulli,ci si annoia di meno,lo si usa non solo l’inverno,a volte quando il meteo è incerto….</p><p>Il risultato è che il mercato dell’usato dei rulli direct drive è più scarso,difficile trovare vere offerte e vista la proiezione di un uso intenso si finisce a comprarne uno nuovo.</p><p></p><p>Ma sconsigliare l’acquisto di un rullo direct drive usato “a prescindere”..beh..non sono d’accordo per niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7248925, member: 20549"] Direttamente da Élite. La dice lunga sulla possibilità e semplicità di alcune operazioni. [URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/360017127959-Cambio-scheda[/URL] Diverso sarebbe l’apparato del PM,eppure non mi risulta cosa rara l’acquisto di PM usati.. E questo per rimanere sul nocciolo della questione,l’origine del nostro differente modo di vedere la cosa…”acquisto rulli usati”….senza trattare questioni che non hanno nulla a che vedere con ciò…ma solo riportare da te per fare volume. Saranno vent’anni che rullo,e ciò che è drasticamente cambiato,è l’uso che se ne fa. Spesso prima si acquistavano solo per la stagione invernale o solo per provare,e ti ritrovavi i mercatini pieni zeppi di dispositivi praticamente nuovi…ci si annoiava subito a rullare se non si seguivano lavori specifici(e anche quest’ultimo parametro non è a tutti digeribile). Attualmente dispositivi sempre più avanzati e relativi software di simulazione e/o programmazioni di work out,hanno portato ad un utilizzo più assiduo dei rulli,ci si annoia di meno,lo si usa non solo l’inverno,a volte quando il meteo è incerto…. Il risultato è che il mercato dell’usato dei rulli direct drive è più scarso,difficile trovare vere offerte e vista la proiezione di un uso intenso si finisce a comprarne uno nuovo. Ma sconsigliare l’acquisto di un rullo direct drive usato “a prescindere”..beh..non sono d’accordo per niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso