Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7249191" data-attributes="member: 48129"><p>SE (tutto maiuscolo) ritorno il direto X a 460 allora rinnovo il consiglio di andar con quello visto il tipo di utilizzo che descrivi. Non che sia un altro pianeta rispetto al suito anzi...ma a quella cifra nuovo è un buon prezzo.</p><p></p><p>Sono anche io un abitante dell umida pianura padana e ti posso assicurare che ti prepari bene pure con un trainer lento come era il primo direto. Prima si riportava di un suito a 500 ecco con queste due cifre io andrei di direto X perchè per aver un salto di reattività e veder un trainer 'veloce' devi cambiar budget e andar su un XR o un Core e forse son troppi per il tuo utilizzo.</p><p></p><p>Però non sottovalutare la precisione del PM, metti che i 230 son quelli che fai...e 200 son quelli che segna ..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7249191, member: 48129"] SE (tutto maiuscolo) ritorno il direto X a 460 allora rinnovo il consiglio di andar con quello visto il tipo di utilizzo che descrivi. Non che sia un altro pianeta rispetto al suito anzi...ma a quella cifra nuovo è un buon prezzo. Sono anche io un abitante dell umida pianura padana e ti posso assicurare che ti prepari bene pure con un trainer lento come era il primo direto. Prima si riportava di un suito a 500 ecco con queste due cifre io andrei di direto X perchè per aver un salto di reattività e veder un trainer 'veloce' devi cambiar budget e andar su un XR o un Core e forse son troppi per il tuo utilizzo. Però non sottovalutare la precisione del PM, metti che i 230 son quelli che fai...e 200 son quelli che segna ..bella cumpa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso