Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7443507" data-attributes="member: 145528"><p>Dopo qualche giorno di uso del rullo Justo Non posso che parlarne bene. Veramente silenzioso e fluido.</p><p></p><p>Ho però trovato un problema abbastanza noioso, che parzialmente aveva già il direto. In sostanza il rullo non ha un vero sensore di cadenza ma un algoritmo. In situazioni normali funziona bene. Su salite impegnative (Alpe/Ventoux) quando usi rapporti molto agili o quando scali aggiungi un dente sempre su pendenze importanti i dati di cadenza sono totalmente sballati. Direi dimezzati. Per qualche secondo poi si riassestano. Uso Zwift.</p><p></p><p>Ho letto sul forum di Élite che il loro algoritmo per calcolare la cadenza ha in effetti qualche problema e molti hanno notato la cosa. Se si vuole precisione nella cadenza Elite consiglia il suo sensore che costa effettivamente molto poco. A mio avviso il Justo ha il problema molto più del direto, probabilmente software da affinare.</p><p></p><p>Vi chiedo aiuto. Uso Zwift su IPad. Rullo collegato via Bluetooth e fascia cardio collegata via bluetooth anche lei.</p><p></p><p>In particolare in salita mi interessa proprio tanto avere dati di cadenza reali. Quindi monterei un sensore di cadenza sulla pedivella (Garmin).</p><p></p><p>Ogni volta che accenderò Zwift dovrò selezionare manualmente il sensore di cadenza Garmin o il software si ricorderà che uso quello Garmin visto che ne rileverà sempre due?</p><p></p><p>Ho problemi con il fatto che ho già rullo e fascia collegati all’iPad ?</p><p></p><p>Non c’è verso di bypassare totalmente il sensore di cadenza del rullo (virtuale)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7443507, member: 145528"] Dopo qualche giorno di uso del rullo Justo Non posso che parlarne bene. Veramente silenzioso e fluido. Ho però trovato un problema abbastanza noioso, che parzialmente aveva già il direto. In sostanza il rullo non ha un vero sensore di cadenza ma un algoritmo. In situazioni normali funziona bene. Su salite impegnative (Alpe/Ventoux) quando usi rapporti molto agili o quando scali aggiungi un dente sempre su pendenze importanti i dati di cadenza sono totalmente sballati. Direi dimezzati. Per qualche secondo poi si riassestano. Uso Zwift. Ho letto sul forum di Élite che il loro algoritmo per calcolare la cadenza ha in effetti qualche problema e molti hanno notato la cosa. Se si vuole precisione nella cadenza Elite consiglia il suo sensore che costa effettivamente molto poco. A mio avviso il Justo ha il problema molto più del direto, probabilmente software da affinare. Vi chiedo aiuto. Uso Zwift su IPad. Rullo collegato via Bluetooth e fascia cardio collegata via bluetooth anche lei. In particolare in salita mi interessa proprio tanto avere dati di cadenza reali. Quindi monterei un sensore di cadenza sulla pedivella (Garmin). Ogni volta che accenderò Zwift dovrò selezionare manualmente il sensore di cadenza Garmin o il software si ricorderà che uso quello Garmin visto che ne rileverà sempre due? Ho problemi con il fatto che ho già rullo e fascia collegati all’iPad ? Non c’è verso di bypassare totalmente il sensore di cadenza del rullo (virtuale)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso