Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7479259" data-attributes="member: 145528"><p>No, non ho fatto altre prove, ripeto è una stupidaggine. Credo sia semplicemente Zwift che quando prende il controllo del Justo imposta una resistenza standard finchè non inizi a fare qualche attività. E per qualche ragione è come se ti facesse pedalare in falsopiano. Succede anche quando finisci una gara e ad esempio poi fai ancora una seconda attività, dalla schermata di accoppiamento sino a che non selezioni l'attività. poi va benissimo. </p><p></p><p></p><p>Attenzione invece per la distanza dai magneti/volano del Direto XR. Quello che intendevo dire è che quando ho fatto le mie prove perchè toccavano i magneti ho provato varie regolazioni. E secondo me quando inizi a metterci mano li non va tanto bene. </p><p></p><p>Innanzitutto i magneti dovrebbero essere tutti alla stessa distanza e non è facile regolarli così. Poi secondo me il rullo nasce tarato per una distanza standard che è quella di fabbrica. Ogni regolazione successiva peggiora la situazione. Per assurdo se li allontani tutti è come se i tuoi rapporti diventassero tutti più agili. Passi da un 11/28 a un 14/34 ad esempio. Inoltre il rullo perde di fluidità. Per quello ho venduto il mio. </p><p></p><p>La regolazione ideale a mio avviso è quella dove i magneti sono tutti alla stessa distanza, nessuno struscia, ma il più vicino possibile al volano dove probabilmente lavorano meglio. Più li allontani e più temo il loro lavoro sia "a scatti".</p><p></p><p>Non dovrebbe invece incidere per nulla sulla potenza in quanto credo ci sia un misuratore vero all'interno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7479259, member: 145528"] No, non ho fatto altre prove, ripeto è una stupidaggine. Credo sia semplicemente Zwift che quando prende il controllo del Justo imposta una resistenza standard finchè non inizi a fare qualche attività. E per qualche ragione è come se ti facesse pedalare in falsopiano. Succede anche quando finisci una gara e ad esempio poi fai ancora una seconda attività, dalla schermata di accoppiamento sino a che non selezioni l'attività. poi va benissimo. Attenzione invece per la distanza dai magneti/volano del Direto XR. Quello che intendevo dire è che quando ho fatto le mie prove perchè toccavano i magneti ho provato varie regolazioni. E secondo me quando inizi a metterci mano li non va tanto bene. Innanzitutto i magneti dovrebbero essere tutti alla stessa distanza e non è facile regolarli così. Poi secondo me il rullo nasce tarato per una distanza standard che è quella di fabbrica. Ogni regolazione successiva peggiora la situazione. Per assurdo se li allontani tutti è come se i tuoi rapporti diventassero tutti più agili. Passi da un 11/28 a un 14/34 ad esempio. Inoltre il rullo perde di fluidità. Per quello ho venduto il mio. La regolazione ideale a mio avviso è quella dove i magneti sono tutti alla stessa distanza, nessuno struscia, ma il più vicino possibile al volano dove probabilmente lavorano meglio. Più li allontani e più temo il loro lavoro sia "a scatti". Non dovrebbe invece incidere per nulla sulla potenza in quanto credo ci sia un misuratore vero all'interno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso