Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 7479951" data-attributes="member: 5459"><p>Ti sono vicino in questo momento di oblìo, io ho appena riportato il paziente in camera, salvando il salvabile..</p><p></p><p>[ATTACH=full]436223[/ATTACH][ATTACH=full]436224[/ATTACH][ATTACH=full]436225[/ATTACH]</p><p></p><p>Riuscendo anche a fare qualche danno extra <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /> le 2 maledette calamite sono riuscite a "prendersi" a 20cm di distanza, e una delle 2 l'ha abbastanza patita</p><p>[ATTACH=full]436226[/ATTACH]</p><p></p><p>provato alla veloce tutti i livelli (16) con l'app Elite, è vivo e non fa più rumori osceni, ma credo di aver dovuto allontanare le calamite dal volano, e quindi deve aver perso forza frenante, nei prossimi giorni quantificherò il mancante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 7479951, member: 5459"] Ti sono vicino in questo momento di oblìo, io ho appena riportato il paziente in camera, salvando il salvabile.. [ATTACH type="full" width="737px"]436223[/ATTACH][ATTACH type="full" width="377px"]436224[/ATTACH][ATTACH type="full" width="377px"]436225[/ATTACH] Riuscendo anche a fare qualche danno extra :doh: le 2 maledette calamite sono riuscite a "prendersi" a 20cm di distanza, e una delle 2 l'ha abbastanza patita [ATTACH type="full" width="825px"]436226[/ATTACH] provato alla veloce tutti i livelli (16) con l'app Elite, è vivo e non fa più rumori osceni, ma credo di aver dovuto allontanare le calamite dal volano, e quindi deve aver perso forza frenante, nei prossimi giorni quantificherò il mancante [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso