Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7480780" data-attributes="member: 145528"><p>No allora il tuo non ha problemi di quel tipo. Il mio con difficoltà 100% e pendenza al 15 aveva dava proprio la sensazione di stantuffo. Anzi più davi forza alzandosi ad esempio sui pedali e più avvertivi la cosa. Oltre che sentire il rullo abbastanza al limite. E' come se il magnete si avvicinasse e allontanasse durante la sua rivoluzione. Probabilmente sono flessioni del perno del volano?</p><p></p><p>Sul Justo stesse impostazioni e non ci sono problemi, altre a quelli di spingere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /> </p><p></p><p>Uno dei motivi per cui ho venduto il Direto XT è anche quello, abbassare la difficoltà non va bene nel mio caso. Con un 34/32 al 15% salgo in strada senza problemi, non ha senso addolcire le salite sui rulli. </p><p></p><p>Probabilmente anche se dato per una pendenza maggiore, quello è un pò il limite del Direto. Poi qualche esemplare andrà leggermente meglio, altri leggermente peggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7480780, member: 145528"] No allora il tuo non ha problemi di quel tipo. Il mio con difficoltà 100% e pendenza al 15 aveva dava proprio la sensazione di stantuffo. Anzi più davi forza alzandosi ad esempio sui pedali e più avvertivi la cosa. Oltre che sentire il rullo abbastanza al limite. E' come se il magnete si avvicinasse e allontanasse durante la sua rivoluzione. Probabilmente sono flessioni del perno del volano? Sul Justo stesse impostazioni e non ci sono problemi, altre a quelli di spingere ;) Uno dei motivi per cui ho venduto il Direto XT è anche quello, abbassare la difficoltà non va bene nel mio caso. Con un 34/32 al 15% salgo in strada senza problemi, non ha senso addolcire le salite sui rulli. Probabilmente anche se dato per una pendenza maggiore, quello è un pò il limite del Direto. Poi qualche esemplare andrà leggermente meglio, altri leggermente peggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso