Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7629214" data-attributes="member: 30490"><p>secondo me la risposta sta tutta se possiedi un muletto da piazzare sul rullo.</p><p></p><p>mi spiego meglio. io avevo un elite suito, faceva egregiamente il proprio lavoro, ma montare e smontare la bici non era veloce. avendo una bici disc, c'era da installare lo spessore per la pinza del freno, così come dovevo regolare il cambio.</p><p></p><p>in pratica la bici veniva montata sul rullo a ottobre e smontata a maggio...</p><p></p><p>proprio per questo ho scelto un rullo che mi permette di usare la bici così com'è.</p><p></p><p>ovviamente avendo un muletto ad hoc, il problema non esiste.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7629214, member: 30490"] secondo me la risposta sta tutta se possiedi un muletto da piazzare sul rullo. mi spiego meglio. io avevo un elite suito, faceva egregiamente il proprio lavoro, ma montare e smontare la bici non era veloce. avendo una bici disc, c'era da installare lo spessore per la pinza del freno, così come dovevo regolare il cambio. in pratica la bici veniva montata sul rullo a ottobre e smontata a maggio... proprio per questo ho scelto un rullo che mi permette di usare la bici così com'è. ovviamente avendo un muletto ad hoc, il problema non esiste. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso