Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 7760405" data-attributes="member: 45143"><p>Bene bene, siamo sempre di più con XX (pro o max, dalle recensioni che ho visto on line funzionano bene entrambi). Mi sentivo un po' solo in effetti... cmq nelle ultime 3 settimane sono riuscito ad allenarmi bene sui rulli: prime 2 settimane 4 sedute sui rulli ed un uscita medio lunga su strada alla domenica (3 ore); terza settimane 2 allenamenti in z2 (lunedi e venerdi) e ieri ho corso a Varese la GF, è andata bene, ho fatto il lungo e rispetto ai miei standard mi sembra di essere andato bene, sono arrivato a metà classifica nella mia categoria ed ho avuto i crampi per fortuna solo una volta salito in macchina e non in gara... li ho presi soprattutto perchè faccio fatica ed essere costante con gli allenamenti su strada: tra maltempo, impegni vari, difficoltà a trovare la zona adeguata per l'allenamento programmato ho deciso di prendere dei rulli (che già avevo in effetti, ma erano i classici wheelon, scelti questi per il rumore ed in effetti ora che lo uso anche mywhoosh non è male, sapendone un po' di allenamento si può fare la propria scheda personalizzata scegliendo tra i mille allenamenti proposti....). Venerdi ad esempio ho fatto un lavoro in z2, dopo riscaldamento, 1' a 90 rpm ed 1' a 120 rpm (ogni serie era da 4 ripetute, 4 serie così), quando mai su strada riesci ad essere costante con questo genere di esercizio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 7760405, member: 45143"] Bene bene, siamo sempre di più con XX (pro o max, dalle recensioni che ho visto on line funzionano bene entrambi). Mi sentivo un po' solo in effetti... cmq nelle ultime 3 settimane sono riuscito ad allenarmi bene sui rulli: prime 2 settimane 4 sedute sui rulli ed un uscita medio lunga su strada alla domenica (3 ore); terza settimane 2 allenamenti in z2 (lunedi e venerdi) e ieri ho corso a Varese la GF, è andata bene, ho fatto il lungo e rispetto ai miei standard mi sembra di essere andato bene, sono arrivato a metà classifica nella mia categoria ed ho avuto i crampi per fortuna solo una volta salito in macchina e non in gara... li ho presi soprattutto perchè faccio fatica ed essere costante con gli allenamenti su strada: tra maltempo, impegni vari, difficoltà a trovare la zona adeguata per l'allenamento programmato ho deciso di prendere dei rulli (che già avevo in effetti, ma erano i classici wheelon, scelti questi per il rumore ed in effetti ora che lo uso anche mywhoosh non è male, sapendone un po' di allenamento si può fare la propria scheda personalizzata scegliendo tra i mille allenamenti proposti....). Venerdi ad esempio ho fatto un lavoro in z2, dopo riscaldamento, 1' a 90 rpm ed 1' a 120 rpm (ogni serie era da 4 ripetute, 4 serie così), quando mai su strada riesci ad essere costante con questo genere di esercizio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Quale rullo "smart" scegliere...
Alto
Basso